FollowMe!
Matrix in 24h Team

Archivio

TeleMatrix – Contro il Titograd si poteva fare meglio

telematrix2Contro il Titograd la Matrix in 24h non convince molto le aspettative e da questa gara la società deve trarre i migliori benefici e valutazioni per migliorare e presentarsi al meglio alla prossima Liga lontana 10 giorni ormai.

Squadra giallo-verde “monca” dei centrocampisti soliti (Felix e Fulvio) ma con Vincent e Pier (convocato per dare rifiato alla squadra) pronti a dare il meglio in quel ruolo.

Difesa solita, per modo di dire dato che si è schierata da questa nuova edizione in questo modo, con Luiz, Marcelo al centro e Miky a destra. In attacco Battigol con 5 kg in meno e in porta Niko con 5 kg in più.

Panca affidata ad Alì e partita iniziata contro un Titograd presente e completo se non in parte.

L’inizio del match è stato scoppiettante per la Matrix che pressa e con carisma e grinta arriva più volte al tiro in porta e per due volte riesce a trafiggere Donato sempre attento tra i pali.

Dopo questi primi 20 minuti di gioco la squadra titina riesce a trovare le giuste posizioni e i giusti movimenti e inizia a pareggiare i conti fino a portarsi in vantaggio.

Squadra matrixiana un pò smarrita dal punto di vista del gioco e per quanto riguarda le marcature spesso non andate a buon fine e che lasciano soli i giocatori avversari avanti la porta di Niko.

Nella ripresa non cambia molto la storia con la Matrix che segna qualche gol ma che resta sempre di 3 o 4 reti di svantaggio. Si aggiunge anche il piccolo infortunio di Luiz che dopo una botta al tallone si blocca in panca.

Dopo il match si è discusso internamente su alcuni aspetti da migliorare e di sicuro nella prossima uscita ci saranno delle migliorie, prossimo impegno che sarà sempre di Lunedì sera alle ore 22.00 contro l’Essedì al 90%.

Una testimonianza l’emittente della squadra è riuscita a coglierla e a parlare è proprio il Presidente che dice:

Bella Matrix nei primi 20 minuti, non convince invece il resto del match con un atteggiamento troppo rinunciatario e poco agguerrito. In difesa siamo “fragili” non lo si può nascondere, ma allo stesso tempo la fiducia nei miei giocatori è sempre viva e poi una tranquillità assoluta è la fase offensiva che quest’anno ci permette di respirare anche quando arriveranno i gol subiti dato che vantiamo la possibilità di avere più di 4 giocatori in campo con la media di 3 gol a partita o quasi. Andiamo avanti e prossimo impegno molto importante da preparare fuori e dentro il campo ma sopratutto voglio vedere una squadra non silenziosa ma agguerrita come i 20 minuti fatti contro il Titograd.

Condividi questo post:

6 Commenti a “TeleMatrix – Contro il Titograd si poteva fare meglio”

  • Zelaniko:

    per la prossima gara ripartiamo da ciò che ci siamo detti dopo il match verso le ore 2.40 AM.
    Però facciamolo, e ricapitoliamo prima del match… per il resto …: MAMMA CHE ATTACCO!

  • ali:

    Si…però 25 azioni di cui 5 o 6 finalizzate non va bene.
    Piu cinici in tutti i reparti o saranno guai!!!

  • MICHELINHO 85:

    in effetti ormai siamo a trazione anteriore, quindi me compreso più concreto, meno sciupone e soprattutto dimenticare vecchi meccanismi, marcature e movimenti perchè con il nuovo assetto sono controproducenti…praticamente con queste amichevoli ciamm fatt già l’andata del plebei 😀

  • Vincent:

    Bisogna urgentemente rivedere lo stile di marcatura del nostro DC secondo me, perche’ nell’ultima amichevole c’e’ stato un contiintinuo scambio Dila-Jordan a tutto campo che mandava in tilt la marcatura su di essi venendosi a trovare spesso a contatto il difensore e il centrocampista nostri creando buchi, anzi, voragini davanti il zale.
    La mia domanda a tutti e’:
    e’ meglio un DC di posizione con una marcatura limitata alla zona presidiata o e’ meglio un DC di grande marcatura del proprio anche in altre zone di campo (come stiamo facendo ora) ?

  • Zela:

    secondo me la marcatura è legata al tipo di squadra che si ritrova avanti e al tipo di attaccante avversario…contro il titograd per limitare quegli svarioni serviva più copertura al centro campo per annullare gli scambi di posizione. però con il tempo analizziamo e miglioriamo..

  • marcelo:

    stasera parliamo meglio di persona…..per me bisogna cambiare

Lascia un Commento

*

Calendario
maggio 2024
L M M G V S D
« Lug    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
Creatività
Sponsor
Ufficial Store