FollowMe!
Matrix in 24h Team

Archivio

TeleMatrix – Direttamente da “Chi l’ha visto?”

telematrix2La Matrix in 24h si inizia a organizzare per le nuove avventure che gli spettano.

In settimana si sono raccolte alcune news sulla società e sulla squadra.

Spicca l’intervento in diretta sulla RAI nella trasmissione “Chi l’ha visto?” dove la società ha comunicato la perdita di un suo tesserato, a breve scadenza di contratto. Il nome è quello di Miguel.

L’ultima volta che lo si è visto risale alla lontana parttia della Liga Plebea contro l’Armata. Da quel momento le sue tracce si sono perse e non è avvenuta nessuna coesione in squadra. Il Presidente ha dichiarato in diretta televisiva queste parole:

Chiamo a nome della società sportiva Matrix in 24h per comunicare la scomparsa di uno pseudo giocatore ancora tutt’oggi tesserato con la mia società. Il giocatore si chiama Miguel e ha militato gli ultimi mesi in casa verde-oro mettendosi sotto contratto vincolato fino alla fine del mese corrente. Attualmente non lo si vuole trovare per discutere di contratti o meno, ma sopratutto per sapere se la sua anima è ancora tra di noi. Il resto sarà solo una conseguenza. Nel dubbio la società ha distribuito fiori viola nella via di casa sua. Grazie per l’aiuto.

Ad oggi non ci sono stati avvistamenti e interventi esterni. Nella speranza che questi arrivino anche per non far si che la società debba affrontare spese di Assicurazioni sulla vita molto onerose.

Passando alle altre novità si può comunicare che la Presidenza ha annunciato in esclusiva la volontà di chiudere tutte le voci interne al team, quindi spegnere l’aria “mistica” che si respira, in settimana o al massimo nell’inizio della prossima.

Si dovranno affrontare i temi soliti per alcuni giocatori che sono la “priorità” e “serietà” nell’abbracciare il progetto comune; questa volta le parole non basteranno però.

Sicuramente si sta pensando a un punto di ritrovo per questo incontro “diverso” ( pizzeria o traversa di candelaro che sia ) per dare più flessibilità ai partecipanti e per non creare contrasti oppure ostacoli nel comunicare che possono essere di aspetto umano o lavorativo. In poche parole ci dovrà essere solo la squadra e nessun esterno.

Ma tutto avrà il suo tempo (non molto).

Per concludere ieri si è giocata la seconda giornata dell’IngabbiaMatrix, ma questa sera si chiuderà il tutto con l’ultima partita tra Sballati (ripescati all’ultimo momento) e V.M., ma vi rimandiamo all’articolo prossimo.

Condividi questo post:

4 Commenti a “TeleMatrix – Direttamente da “Chi l’ha visto?””

  • Miguel 15:

    ahahahaha..ma io ci sono sempreeee Presidenteeee…ma sul mini torneo non posso dire nulla..non posso commentare dato che non partecipo..ma vi ho augurato un buon allenamento e tutto!! io mi sto allenando sia il corpo che la mente intanbto!! =) .. e una parte del team matrix la vedo..battigol, marcelo, manuel =) aspettavo un post dove poter intervenite…eheh..e qst penso sia più che appropriato!! ahahahah!!! mi dispiace per il ritiro della mini squadra di battigol, purtroppo sapete il perchè non ho potuto prendere il posto del compano di squadra…quindi, non sono del tutto scomparso se sapevi (dato che l’hai scritto nel vecchio articolo) il perchè non potevo sostituirlo!! 😛

  • Don Zela:

    Lui è la reincarnazione..non è Miguel

  • Ali'75:

    bella gara tra v.m. e Sballati(Dario e Fabiano),molto tirata,anche alla fine la maggior tenuta atletica dei v.m. e il maggior affiatamento hanno fatto la differenza;complimenti agli Sballati che hanno lottato generosamente sino all’ultimo pur sicuri della sconfitta,vendendo cara la pelle e facendo capire a tutti che contro di loro sarà dura!

Lascia un Commento

*

Calendario
maggio 2024
L M M G V S D
« Lug    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
Creatività
Sponsor
Ufficial Store