FollowMe!
Matrix in 24h Team

Archivio

TeleMatrix – Giro di boa nella Liga

telematrix2Lunedì si è conclusa la prima parte della Liga Plebea.

Le squadre che ne fanno parte hanno dato grande spettacolo in campo e sopratutto fuori dove la serenità e il buon senso hanno sempre regnato dopo ogni match e tutti hanno saputo offrire commenti e opinioni sereni affinacando un comportamento più che sportivo.

Analizzando oggni squadra si può notare che attualmente il team più in forma e sicuramente da catalogare  “da battere” è l’Essedì di Fiorenzo & Co. che ha saputo raccogliere sul totale delle gare giocate sempre la vittoria tranne contro il Titograd.
La formazione bianco-verde gode di elementi allenati e abbastanza bravi a girare palla. Vedremo se subiranno cali di gioco nel ritorno.

Come detto, l’unica squadra che ha saputo fermare l’Essedì è stato il blasonato Titograd del capitano Jordan che dopo l’avvio di torneo blando si è saputo rialzare su grandi livelli costruendo e riunificando il gioco in campo. Solo nell’ultima uscita si è rivisto un Tito fiacco contro un’Armata in grande salita. I titini si erano presentati al torneo con le idee chiare e con i loro “limiti” se così si possono chiamare, ma di certo non sono mai stati definiti in discesa o presi sotto gamba da tutte le squadre. Infatti ci sarà tempo per dare certezze anche se non servono perchè squadra vincente non si tocca e giudica.

L’Armata, vittoriosa contro il Titograd nell’ultima di andata, si sta rilevando un’ottima formazione che macina risultati dopo il debutto contro la Matrix in 24h che nonostante la sconfitta ha lasciato un buon auspicio per il proseguio del torneo, infatti così è stato e la squadra di Natalino e Saverio si sta involando verso un piazzamento in classifica che di certo non potrà essere ricriminato.

Lo Spartak Gaodan milita a tre punti sopra la sorpresa Armata e viaggia anchessa verso una buona rotta di gioco e rendimento. Gaetano con Lo Zio stanno confermando il gruppo unito e determinato di sempre con la convinzione di poter fare sempre meglio e di arrivare a giocarsela con attenzione a ogni gara. I campioni attuali dello scroso Campi Plebei non vogliono lasciare solo quel ricordo glorioso nella nuova Liga ma cercheranno di dare il massimo e proteggere il titolo.

Altra squadra in ripresa netta è il Kunz di Tiscione che dopo un avvio non ottimale ma abbastanza buono sull’aspetto del gioco, si sta rialzando e inizia a salire la classifica a suon di vittorie. La formazione di Tiscia e Diviccaro attualmete resta una squadra insidiosa e “fastidiosa” da incontrare per la caratteristica di giocarsela contro tutti in qualsiasi condizione.

Stessa situazione anche se con meno risultati guadagnati sul campo è l’Atletico Sgamoni del capitano Mike. La formazione vincitrice due stagioni fà è attualmente al penultimo posto con 6 punti. Tre di questi punti presi nell’ultima gara contro la Matrix. La formazione di Mike si è iscritta con poche prospettive ma con lo spirito giusto per divertirsi.

A completare la classifica all’ultimo posto inaspettatamente c’è la Speranzull di Mr.Stramy e capitan Billy. Disastro in casa Speranzull con zero punti in classifica e pochi  spiragli di luce. La formazione verde-bianca deve assolutamente riprendersi nel girone di ritorno per non cadere nella miseria totale che non gli spetta se si rivedono le varie stagioni passate in ben altri piazzamenti.

A completare l’elenco di questo articolo c’è la Matrix in 24h di Zelaniko, formazione di casa TeleMatrix.
I verde-oro capitaneggiati dal capitano Alì, sono partiti benissimo con tre vittorie di fila importanti contro la Speranzull al debutto, contro il Titograd e alla prima dell’Armata.
Dopo queste vittorie meritate e ben giocate, arriva la prima sconfitta contro l’Essedì, bellissima partita tirata e buon gioco da entrambe le formazioni. Poi arriva il calo contro lo Spartak che vince 3 a 1 in una gara tirata ed equilibrata per tutto il primo tempo e non solo; la vera sconfitta arriva contro il Kunz dove la squadra scende in campo con testa altrove e con poca consapevolezza dei propri mezzi. Nell’ultima uscita contro gli Sgamoni il gioco si sta rivedendo ma il risultato non arriva per circostanze sfavorevoli. Attualmente la formazione matrixiana è orfana di Miky ma allo stesso tempo recupera Niko in porta dopo il lungo stop. Xander completa la rosa decimata da inizio torneo ( 7 effettivi con portiere ) e si presenta in recupero anche lui con la speranza di servire il proprio team gradualmente.

La Liga Plebea sta diventando sempre più avvincente e piena di emozioni e tutte le squadre si stanno rispettando dentro e fuori il campo. Le aspettative sono ottime per tutti e sicuramente il Lunedì sera dal Blasco sarà sempre più cercato e voluto per tutta la settimana.

Condividi questo post:

2 Commenti a “TeleMatrix – Giro di boa nella Liga”

  • ALE 1 SPARTAK:

    Ottimo post…;) hai detto bene…il nostro obiettivo è riconfermarci, faremo di tutto…e di più!

    complimenti a tutti per l’organizzazione e la serietà con cui si sta svolgendo il torneo.

    p.s. complimentoni per il blog matrix!;)

  • miky maicon:

    grazie ale 😀
    sai stiamo pensado di tenerci nico per aggiornare e perfezionare il sito dove lui e’ maestro e cercarci un nuovo portiere ahahahah 😀

Lascia un Commento

*

Calendario
Aprile 2025
L M M G V S D
« Lug    
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  
Creatività
Sponsor
Ufficial Store