FollowMe!
Matrix in 24h Team

Archivio

TeleMatrix – Niko risponde: OK!

Niko avanti il centro Humanitas di Milano (Rozzano)Buone notizie confermate in casa Matrix per il portiere numero 1 da sempre.

Finalmente il filone di visite e infortuni si è chiuso per Niko che ha ripreso ormai da quasi 2 mesi a giocare nel suo ruolo dopo un lungo stop per l’operazione subita alla spalla destra.

Il portierone si è recato da Martedì notte verso Milano per effettuare l’ultima visita di controllo che ha dato esiti positivi e di grande auspicio per il futuro.

Adesso il giocatore potrà completare la fase di recupero e acquisire stabilità atletica da servire alla sua squadra.

La terapia di riabilitazione dovrà continuare per un anno ancora ma servirà solo per tonificare e sistemare il corpo che è rimasto fermo per molto tempo.

Di sotto la dichiarazione di Niko appena sceso dall’aereo di ritorno:

Tutto OK! Sono felice di poter rientrare con notizie positive e di conferma, mi sento bene e ho voglia di recuperare tutte quelle gare e momenti non vissuti da un’anno e mezzo a questa parte. Cercherò di dare il massimo a tutti in qualsiasi occasione. Grazie per l’interesse e l’attenzione dimostrata nei miei confronti da tutti i miei compagni e da tutti i tifosi che hanno sempre sperato, come me, di poter ritornare a giocare nella Matrix in 24h!.

Altre news arrivano per Miky che ha avuto la diagnosi dei controlli fatti in settimana alla caviglia. Il risultato non è preoccupante, bisognerà solo far riassorbire il liquido formato nella parte lesa, per fare ciò servirà un pò di riposo affiancato da una mini terapia riabilitativa.

Dopo questo annuncio la rosa matrixiana trema ma resta salda e confermata, alla fine si è iniziati contati e si può affrontare ancora il torneo così come si resta. Eventuali innesti saranno valutati nel calciomercato di Gennaio sempre se serva dato che Miky rientrerà sicuramente prima.

Altra novità interessante è il debutto di Xander nella giornata di Lunedì che lo ha visto giocare per qualche minuto iniziale e finale. Da trovare la giusta condizione e dovrà inserirsi meglio negli schemi di gioco con calma e senza frenesia controproducente. Qualche tifoso gli ha pubblicato un video che nel web sta girando senza sosta, di sotto è possibile vedere questo gioiello annunciato.

Si vuole chiudere con un augurio da parte di tutta la redazione di TeleMatrix e a nome della società per Vincent che in settimana si è legato a sostegno della sua famiglia. Anche qui tutto OK e questo fa piacere.

Video Micione

Condividi questo post:

4 Commenti a “TeleMatrix – Niko risponde: OK!”

  • miky maicon:

    SU TUTTI I FRONTI…TUTTO E’ BENE CIO’ CHE FINISCE BENE 😀
    AUGURI AL PORTIERONE, AL COLLEGA VINCENT E A ME :p
    TRA L’ALTRO IL CAPITANO MI HA DELUSO PROFONDAMENTE….ASPETTAVO CON ANSIA LA CAVIGLIA PER VENERDI SCORSO CHE PERO’ NON E’ ARRIVATA 🙁 SEI UN UOMO SENZA CUORE :p

  • Manuel:

    SONO CONTENTO NIKO CHE SIA ANDATO TUTTO BENE, BELLO IL GATTO MATTO ANCHE SE LUNEDI SEMBRAVO UN OVERCRAFT PERò CI STA 😉

  • Zelaniko:

    grazie all’emittente…tutto OK appunto! adesso meno alibi anche per vari svarioni 🙂 e sotto con il recupero totale… devo migliorare! farò il possibile..dai ragazzi!

  • Anonimo:

    1:12 ma e un’overcraft?

Lascia un Commento

*

Calendario
maggio 2024
L M M G V S D
« Lug    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
Creatività
Sponsor
Ufficial Store