FollowMe!
Matrix in 24h Team

Archivio

TeleMatrix – Ok contro il Titograd, Arriva Fulvio e addio operazione Lallo

telematrix2Conclusa l’amichevole di Lunedì sera contro il Titograd, la Matrix in 24h si dedica pienamente al debutto nella decima Liga Plebea in programma il prossimo inizio settimana.

L’amichevole contro i tititni si è rivelata utile sopratutto sotto il piano del gioco, infatti si è potuto finalmente vedere il nuovo approccio che i giocatori matrixiani adotteranno nella loro nuova avventura. Naturalmente c’è da lavorare moltissimo e la strada è sempre più lunga ma da un lato c’è la consapevolezza di poter arrivare ad un obbiettivo comune che ripaga tutti gli sforzi fatti. La condizione fisica è assolutamente da rivedere e curare (praticamente l’opposto dell’ultima di preparazione estiva) e prorpio questo punto debole può essere determinante nelle prime partite di Liga.

La partita ha regalato anche un buon inserimento di Fulvio che debutta da titolare e da ipotetico tesserato ufficiale della società. Ricordiamo che il giocatore già comparve nelle passate edizioni in momenti di necessità tenendosi sempre a disposizione e dando la giusta attenzione all’ambiente e mantenendosi, così come fuori dal campo, una persona rispettosa e leale.

Elogi a parte il possibile colpo del Zelaniko è stato accolto bene da tutti i componenti della serata. Sul piano del gioco il giocatore ha dato compattezza dietro in difesa assieme al capitano Alì, che vive ancora una condizione precaria, mentre in avanti ha assicurato un giusto equilibrio per la punta Battigol e per i terzini Marcelo e Miky, questi ultimi molto propositivi in avanti con scambi e tiri liberi e solo negli ultimi 10 minuti finali hanno ceduto alla condizione fisica concedendo più del dovuto. Per concludere la cronaca della novità matrixiana di nome Fulvio possiamo dire che sicuramente la società ci ha visto bene per quello che Lunedì sera si è osservato in campo e non solo.

Cronaca negativa della serata può essere la poca concentrazione del portiere Niko reduce da una settimana di alte aspettative, invece il numero 1 si deve rimproverare per la detemrinazione non del tutto presente che gli ha procurato gol quasi tutti evitabili.

Per la cronaca la partita finisce 6 a 5 per il Titograd ma sono solo piccoli dettagli.

Tornando in casa Matrix e per quanto riguarda il calciomercato due notizie sono arrivate in Via della Stazione nella sede societaria.

La prima riguarda finalmente Fulvio che viene messo sotto contratto per una intera stagione! Ormai era nell’aria e solo l’ufficializzazione mancava per far gioire i tifosi matrixiani preoccupati della rosa non al top fisicamente e con infortuni in corso e da recuperare. Il Presidente ha chiuso il silenzio stampa e ha dichiarato stamane in Via Manfredonia, dove è avvenuto l’incontro con il giocatore e il capitano Alì, testuali parole:

E’ ufficiale! Fulvio vestirà verde-oro in questa stagione e in settimana sarà consegnata la maglia e il numero. Voglio dire poco su di lui perchè non ho dubbi sul rendimento, ma sotto l’aspetto umano e di maturità in campo sicuramente abbiamo fatto l’ingaggio della storia. Alì è fondamentale come sempre dal giorno che firmò per i matrixiani, ma Fulvio rappresenta una ulteriore arma in più per i nostri giovani giocatori che hanno bisogno di accumulare esperienza e umiltà dentro e fuori il campo. Ecco perchè sono felice di questo ingaggio! Avrei lasciato la rosa così come era anche con tutti i problemi che tutt’oggi esistono, ovvero infortuni e condizioni fisiche assolutamente da tutelare per limitare i danni a inizio stagione, ma Fulvio serve e la sua presenza è graditissima! Adesso saremo solo vogliosi di attenderlo per le sue prime parole da matrixiano.

 

Altra notizia assolutamente bollente e inaspettata è la dichiarazione del Presidente stesso Zelaniko che dichiara di aver avuto contatti con il neo campione spartano Lallo per una ipotetica stagione in verde-oro.

Ecco le parole del Presidente:

E’ giusto comunicarlo a tutti i tifosi e ai tesserati matrixiani! Avevo avviato in top secret delle trattative con il  giocatore Lallo degli Spartak. Il giocatore campione viveva una situazione di fragilità se così possiamo chiamarla e ho voluto approfittare di tale momento per proporre un progetto stagionale anche sotto forma di prestito senza diritto di riscatto. Il giocatore dopo 2 settimane di titubanza e di pensieri ha espresso, io credo forzato dalla società spartana, la volontà di voler restare giallo-rosso. A questa risposta ho chiuso tutti i contatti con il giocatore per non creare contrasti societari con lo Spartak che resta sempre una gemella matrixiana. Sono un po deluso dal giocatore Lallo; credevo che le basi potevano esserci e le sue motivazioni si potevano ingigantire sempre di più con noi dopo due anni di vittorie spartane. Invece così non è stato ma noi andremo avanti con un’unica certezza! Cioè che Miky non sarà mai giallo-rosso come vogliono gli altri! (ride ma lo fa seriamente il Presidente)! Grazie arrivederci.

 

Finite le notizie di calciomercato la società Matrix in 24h dichiara chiuso il suo di calciomercato che vede un ingresso in rosa (Fulvio), una conferma (Miguel) e una bomba di mercato sfumata all’ultimo (Lallo). Adesso tocca al campo e ai giocatori trovare subito la giusta motivazione e gioco da proporre alla decima edizione della Liga Plebea sempre più vicina!

Condividi questo post:

15 Commenti a “TeleMatrix – Ok contro il Titograd, Arriva Fulvio e addio operazione Lallo”

  • Niko:

    Scusate per la prestazione..ma bohhhhh…ero fisicamente scarico e mentalmente non più pronto la match a questo punto devo pensare… Però lavorerò per migliorare ancora… Contento per Fulvio…contento per Miguel se si rivelerà decisivo e presente e deluso da Lallo.

  • Lallo:

    con un portiere del genere sarà facile battervi 😉

  • Anonimo:

    Ma chi cazzo è sto Lallo???????? (maradona???)

  • Zelaniko:

    si voleva eliminare il commento “nemico” ma la Presidenza ha deciso di lasciarlo lì dov’è per poterlo far rileggere quando abbuscheranno anzi abbuscherà Lallo.

  • Niko:

    Foto messe in gallery dell’amichevole

  • Anonimo:

    Mamma mia che Presidente che avete! Complimenti!

  • Fulvio:

    Contentissimo di indossare questa maglia. Grazie a tutti.Spero di dare sempre il meglio, sia in campo che fuori. Siete un gruppo a dir poco fantastico. FORZA MATRIX

  • Zelaniko:

    UFFICIALE: LO SPONSOR “LA FATTORIA” DI MICHELE BATTISTA RINNOVA PER QUESTA STAGIONE CON LA QUOTA DI ISCRIZIONE DEL TORNEO. DIVISE SEMPRE QUELLE A MANICHE LUNGHE DATO CHE SOLO 2 PARTITE SARANNO IN PIENA ESTATE. POI SI PENSERA’ ESTERNAMENTE A PRODURNE ALTRE!
    PS: SE FULVIO VUOLE BORSONE MATRIX IN 24H BASTA DIRLO.

  • Vincent:

    Per automenzionarmi ero presente subito dopo il viaggio al pre-partita con riscaldamento face to face con Zela, durante il match e nel post-partita! Cazz è non sapevo d’ess diventet nu fantasm!!! Un possibile passaggio nei Ghost? 😀

  • Zelaniko:

    Per automenzionarmi… IO SONO SEMPRE PRESENTE!

    men cuuuuu ..che io non esco mai nelle foto e video grazie a voi…

  • Ali'75:

    Credo più che mai in questo organico,ci ho sempre creduto;
    certamente giocatori come Lallo fanno comodo a chiunque per la versatilità,la velocità e l’intelligenza(solo calcistica eeh!) ma Fulvio è il completamento di una squadra dal potenziale alto ma sinora inespresso,De feudis una bomba pronta ad esplodere con il resto del gruppo,avvelenato per il “DI BARTOLOMEI” e la sua conclusione non proprio fortunata.
    E’ il nostro momento!

  • Vincent:

    Al posto di farti le interviste inventate spreca meza riga per citare i presenti!!! Sàa soon e sàa cant stu bastard! 😛
    Forza Matrix uaglioni!!!

  • STE 4:

    Lallo ha tentennato(ha parlato con me…questo lo posso dire…. ma ho toccato le giuste corde…) sapremo dargli nuovi stimoli e responsabilità al Fortarello.

    P.S. Anche IO ho corteggiato un certo ‘Scopece’ ma li purtroppo ho fallito…(nn ho toocato le giuste corde mmm và bè…)

    Quindi finisce in pareggio 0-0 niente a voi e niente a noi x ora…………………………….

  • MICHELINHO 85:

    cio’ non intacca pero’ la stima reciproca e in campo e fuori ste’ 😉

  • STE 4:

    Certo Miky su quello nn ci sono dubbi !!!

Lascia un Commento

*

Calendario
maggio 2024
L M M G V S D
« Lug    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
Creatività
Sponsor
Ufficial Store