FollowMe!
Matrix in 24h Team

Archivio

TeleMatrix – Poker di acquisti in casa Matrix

telematrix2Dopo un ciclo di “prova” la Matrix in 24h ritorna alla base con le vecchie abitudini dirigenziali e direttive; ad oggi Zelaniko ricopre tutti i suoi effetti presidenziali e prende in mano la sua società-squadra in tutte le sue forme.

Detto questo si passa subito al calciomercato che mai come quest’anno risulta essere determinante e imposto. Infatti troppe sono le uscite (definitive, infortuni, inspiegabili).

Come tutti sanno Niko dovrà fermarsi ancora per un brutto infortunio che lo tormenterà ancora per molto, si tratta della seconda volta che il numero 1 matrixiano lascia i “suoi” pali ma il suo animo e la sua presenza sarà sempre costante con il corpo o con la mente.

A sostituire Niko ci pensa David, portiere di sostanza che ha dato la sua disponibilità per tutto il torneo.

David ha già avuto modo di integrarsi con il team dentro e fuori dal campo da ormai tre partite amichevoli e pare che i meccanismi si iniziano a inserire tra lui e la squadra.

Il nuovo portiere giallo-verde ha sostenuto una piccola conferenza stampa interrotta dopo 20 minuti grazie a una contestazione per via della domanda riguardante la canzone “All about that bass”. I dettagli sono censurati.

Il giocatore comunque a fine incontro rilascia una flash-intervista a TeleMatrix dove dichiara:

Sottolineo da subito che il ciotto di colore in questa fantomatica canzone della Top-Ten mondiale, NON SONO IO! Neppure un mio cugino o fratello! Tolto d’avanti questo particolare sono pronto e voglio giocare!

 

9

Altra operazione importante è il doppio colpo che il Presidente ha regalato ai tifosi (erano anni che non si chiudevano due contratti in una sola sera) due innesti di valore morale e calcistico, stiamo parlando degli ex Calenella Lallo e Titì.

I due giocatori si sono trovati più volte a valutare e discutere delle clausole e dei caratteri contrattuali ma alla fine tutto si è concluso nel migliore dei modi con l’innesto definitivo dei due calciatori che trovano lo svincolo definitivo dalla loro ormai vecchia squadra.

Titì ai microfoni di TeleMatrix dichiara:

Sono felice, sono figo e mi piace il giallo matrixiano; sto discutendo purtroppo con il mio legale per una spiacevole e inattesa denuncia dal mondo dello sport che mi giudica colpevole di Scommettopoli ma io dichiaro fin da subito che non ho alcun legame con le scommesse locali. La Matrix lo sa.

 

Zelaniko risponde a questa piccola questione:

Sono solo voci che vogliono colpire lo spogliatoio giallo-verde e la mia presenza così fulminea e decisa delle ultime ore. Se mi faranno girare i così detti, basta acquistare un esterno part-time e qualunque schedina sarà valida! Il Campa qui vicino già scalpita come volete, al massimo gli pagherò un corso per scommettere.

 

1

 

 

 

Dall’altra parte, o meglio dall’altro livello, Lallo resta in sordina e non rilascia grandi interviste. Ma dopo il match giocato (la Matrix ha affrontato nell’ultimo lunedì gli All Blacks) il numero 5 (concesso dalla società come sprono) si è sciolto e ha cominciato a scattare foto e a fare cori matrixiani saltando e cercando centimetri importanti. Dalle sue piccole labbra escono tali parole:

E’ bello il mondo Matrix, mi piace questa nuova ed intrigante avventura e sono super felice di questi terzi tempi gastronomici e non che da subito voglio far crescere anche grazie al mio aiuto. 

Ultimo ma non meno importante è l’innesto di “CryCarta, innesto importante per la difesa matrixiana che ricoprirà il ruolo di difensore centrale per la maggior parte delle partite.

Il giocatore ha trovato l’intesa con la società grazie a Domidik che ha svolto il ruolo di mediatore tra le due parti e non è escluso un’altro colpo “domenicano” nelle prossime ore.

Cry ha sposato il progetto matrixiano ma la sua presentazione è stata rinviata a Lunedì prossimo, forse direttamente sul campo di gioco avanti a tutti i tifosi. Una specie di pacco regalo per la difesa-squadra matrixiana.

Nelle uscite e negli stop oltre Niko citato sopra, anche Miky dovrà rifermarsi per un ulteriore traferimento al Lille Losc, questa volta il prestito oneroso è fissato a lungo termine ma il giocatore avrà gli stessi diritti e doveri matrixiani come da accordi presi con la lega francese.

Restano da definire le ultime uscite e scandenze passate. Nelle prossime ore tutte le informazioni definitive e presentazione squadra.

Per adesso benvenuti ai nuovi matrixiani!

 

Condividi questo post:

9 Commenti a “TeleMatrix – Poker di acquisti in casa Matrix”

  • battigol 22:

    Siete grandi ragazzi.. benvenuti in casa matrix! Buona President!!

  • Lallo 5:

    Voglio dei pantaloncini 🙂

  • marcelo:

    gli innesti giusti per ricominciare a divertirci dentro e fuori dal campo!! 😀 benvenuti a tutti!

  • zelaniko:

    ma se cammini in mutande la sera a che ti servono i pantaloncini?
    ps: titì ti tutelo io! (fammi un sistema in cambio)

  • MICHELINHO 85:

    BIENVENUE AMIS 😉
    ottimi acquisti come amici e come calciatori, quest anno la rosa è ancora più competitiva !
    IL PIù GRANDE SPETTACOLO DOPO IL BING BANG SIAMO NOI ! ! !

    VAMOS MATRIX :-p !

  • alì:

    Vedere il sito aggiornato dopo tutto questo tempo e tutti questi commenti mi fa venire voglia di piangere!!!

    Emozioni a parte, gli innesti sono veramente ottimali e servivano come il pane; c’è tristezza però per le uscite e questo è il primo inizio di torneo senza Il capitano Fulvio, al quale faccio un grandissimo inboccallupo per tutto, augurandogli di tornare prima possibile!!!

  • titi:

    Grazie Nico vedrò di fare il possibile per farti e farci diventare milionari 🙂

  • CAMPANOZZI:

    COMPLIMENTI X IL PRESIDENTE DELLA MATRIX NICOLA ZELANO CHE HA PRESO DUE NUOVI ACQUISTI, Tiziano e Lallo, IO FACCIO IL TIFO X VOI SPERO CHE VINCETE QUESTO TORNEO.

  • Lallo 5:

    UN ABBRACCIO FULVIOOOOOO TORNA A TROVARCI PRESTO

Lascia un Commento

*

Calendario
maggio 2024
L M M G V S D
« Lug    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
Creatività
Sponsor
Ufficial Store