FollowMe!
Matrix in 24h Team

Archivio

TeleMatrix – Si sgambetta e si banchetta

telematrix2Durante l’amichevole interna della Matrix, giocata nel lunedì di riposo plebeo, tutti i giocatori si sono potuti “divertire liberamente “per svagarsi e togliersi un pò di tensione da torneo.

Le due formazioni verde-oro hanno dato modo a Alì di iniziare e finire una gara di 60 minuti e più, a Niko di poter siglare una rete e quindi aumentare la sua media di gol in amichevoli (il Rabba deve stare attento), a Luiz di potersi svagare contro il fratello Gianni (più umile e ancor più silenzioso), ad aumentare la forma di Fulvio che forse ha corso più di tutti e per finire la gara ha fatto rimpiangere un pò l’indisponibilità di Andrea nel poter giocare in Liga dopo la sua prima avventura nel primo torneo matrixiano.

Poca tattica quindi in campo ma molta serenità nel giocare una classica gara del lunedì sera dal Blasco, che in questa settimana più che mai ha “sgarbato” il torneo non potendo offrire, quindi facendosi trovare orfano, di panini e carne. 

Da questo evento inaspettato la Matrix ha preso spunto per riflettere sul da farsi e oltre che ha buttare accenni di gioco per il prossimo impegno, si è discusso dei nuovi eventi gastronomici che avverranno nei post-partita!

Si è pensato e approvato a voto unanime di presentare “Le Sagre del lunedì”, la prima proprio in programma lunedì prossimo nel post-partita contro la Speranzull.

La Matrix ha organizzato grazie alla collaborazione di Marcelo, Felix e Niko un Menu che prevede:

  1. Vino locale delle cantine Celo prodotte dal Marcelo matrixiano.
  2. Mozzarelle e probabilmente burrate locali di Rocchetta offerte dal dottor Felix e con la stretta collaborazione delle donazioni dei pazienti del padre.
  3. Taralli rocchettesi forniti da Felix.
  4. Pane di monte con condita di pomodori preparati da Niko per un “pane e pummador” degni di un numero 1.
  5. Birre reperibili dal Blasco tramite una quota destinata al fondo cassa.
  6. Eventuale bottiglia grande di Borghetti da reperire 

Il tutto sarà assolutamente gratuito e offerto quindi dagli organizzatori di questo primo evento gastronomico. Eventualmente si aggiungerà una quota per il Borghetti.

Dalla prossima settimana ancora già si ha in mente la prossima tappa gastronomica che non sveleremo per lasciare “l’acquolina in bocca!

Per ora “occhio” al campo e alla partita prossima e poi “bocca” per il banchetto.

Ps: il migliore in campo eletto dai matrixiani ha diritto ha 1 gratta e vinci offerto dal Presidente (l’eventuale vincita sarà devoluta a metà nel fondo cassa).

Nuovi stimoli, nuove prelibatezze, nuovi incontri e sopratutto nuovo divertimento in casa Matrix in 24h

Condividi questo post:

18 Commenti a “TeleMatrix – Si sgambetta e si banchetta”

Lascia un Commento

*

Calendario
maggio 2024
L M M G V S D
« Lug    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
Creatività
Sponsor
Ufficial Store