FollowMe!
Matrix in 24h Team

Archivio

[UFFICIALE] Marcelo Santos alla Matrix!

DSC07349Altro colpo di mercato da parte della Matrix!

Marcelo Santos approda alla Matrix dove ritrova i suoi colori caratteristici (verde-oro), e tanta voglia di far bene in una società che lo ha inseguito a lungo.

Il Presidente dopo moltissime trattative dirette con il calciatore e altrettante con la sua ex società, finalmente riesce a portarlo in rosa e a fissare un contratto annuale che sa già di prolungmaento.

Marcelo ha debuttato con la Matrix in 24 h in una delle ultime gare dello scorso torneo, con un’apparizione molto positiva. Da quel giorno le trattative si sono sempre più interessate e le due parti si sono ascoltate e incontrate per valutare.

Il giocatore era stato contattato da un’altra società (pare il CUS) che lo voleva fortemente in rosa, in più la sua società di appartenenza sembrava non voler concedere la rescissioone del contratto e voleva girarlo altrove per ricavare interessi.
Ma qui si vede la vera presenza del Presidente Zelaniko che dopo varie trattative è riuscito a far ottenere al giocatore lo svincolo e da quel moemtno il Presidente si è dedicato al chiudere al più presto il contratto per evitare la concorrenza.

Dopo tre incontri di “fuoco” tutto sembrava rimanere nell’incognito e a ogni intervista Zelaniko dichiarava massima segretezza.
Il giocatore ha valutato per una settimana anche la controparte ma alla fine il progetto matrixiano sembra esser stato quello che gli sia piaciuto di più e ha voluto parlare direttamente con la dirigenza verde-oro per cercare di chiudere tutto.

E prorpio a fine settimana scorsa ci si è seduti a tavolino ma questa volta sono state le cifre l’argomento di discussione dove da una parte la Presidenza mirava al progetto di gruppo e di un trampolino di lancio, e dall’altra parte Marcelo cercava chiarezza e concretezza con i fatti detti! In poche parole l’obbiettivo primario è la vittoria e la Presidenza ha garantito anima e cuore di questa squadra che quest’anno dovrà dimostrare più del dovuto per riscattare le vecchie glorie mediocri.

In fine la trattativa si è chiusa con un buon presentimento nell’aria; infatti a TeleMatrix Zelaniko dichiara che tutto procede come doveva andare.

Questa mattina il Presidente a sorpresa fa riunire le emittenti e i tifosi a piazza S. Franco per annunciare il colpo di mercato Marcelo assieme al new portiere Manuel.

Verso le ore 12.30 la società ha firmato con il calciatore un contratto con la clausola più importante, la vittoria! In più si è aggiunto un particolare che prevede il prolungamento in caso di coesione e margine di miglioramento comune della rosa.

La società è entusiasta così come la squadra che ha già gradito il giocatore nella sua prima apparizione in campo. Adesso ci sarà da vedere cosa sarà capace di fare in questo toreno e se potrà far gioire i tifosi che lo attendono in campo.

Il Presidente dichiara: ” Finalmente è a casa sua! Sono sicuro che potrà restare felice qui da noi per molto tempo se le cose vanno bene, la società è sana e rispetta tutti i suoi punti di vista, e prorpio per questo quando lo abbiamo visto dall’inizio lo si è portato in rosa immeditamente appena le possibilità c’erano! Adesso andiamo avanti per chiudere il calciomercato che ci da una settimana di tempo. Ma i due colpi grossi sono arrivati in questa settiamna!”

Marcelo ha sulle spalle presenze in terza categoria del tavoliere Foggiano con il FoggiaMia e il Marvin Foggia, per poi dilettarsi in tornei come quello del Cus e altri piccoli borghi. La sua nazionalità è Italo-Brasiliana con il vero nome di Marcello Battista.

Piccola curiosità: si tratta del fratello di Michele Battista, titolare del’ “LA FATTORIA” punto di ristoro matrixiano.

Ecco la sua interivsta dell’emittente TeleMatrix:

1-Finalmente verde-oro no?

-E si… se n’è parlato tanto e alla fine eccomi qua.

2-Sveliamo un dubbio, sarai Marcelo o Marcello per la squadra?

-In campo Marcelo…fuori Marcello…ma alla fine sono sempre io.

3-Domanda socntata ma principale, sei felice di essere in questa società?

-Felice di iniziare una nuova esperienza sperando di ottenere massimi risultati

4-Come e chi ti ha convinto a far parte di questo gruppo nel torneo Plebeo?

-Mi è piaciuto lo spirito di gruppo che si dovrebbe venire a creare…sperando che non sia solo un’impressione. Comunque sono stato voluto fortemente dal presidente e da Miky che conoscono il mio valore.

5-Il Presidente ha dichiarato da sempre interesse nel portarti in rosa, come lo hai accolto quando vi siete seduti a tavolino?

-Ho cercato subito un’intesa…di chiarire quali sarebbero state le regole e le intenzioni del gruppo e mi sono trovato a mio agio.

6-E’ stato detto che eri in bilico tra Matrix e CUS, hai accettato la Matrix con il suo progetto per un anno, futuro?

-Il futuro è ancora incerto…è probabile che non ci sarò nel campionato invernale prossimo perche sto trattando con il Sant’Onofrio che milita in seconda categoria.

7-La squadra come la vedi, anche se hai visto poco?

-La squadra può fare cose importanti…dipende dalla voglia che in campo si metterà.

8-Cosa vuoi dire al Presidente, ai tifosi e alla tua nuova squadra?

-PREPARATEVI AL CALCIO CHAMPAGNE.

9-Ultima cosa, come vedi la società e il suo lavoro svolto a 360 gradi?

-Mi sembra che viene eseguito un ottimo lavoro…ma quando c’è passione è naturale.

Condividi questo post:

4 Commenti a “[UFFICIALE] Marcelo Santos alla Matrix!”

Lascia un Commento

*

Calendario
Settembre 2024
L M M G V S D
« Lug    
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  
Creatività
Sponsor
Ufficial Store