FollowMe!
Matrix in 24h Team

Archivio

Una buona Matrix non basta contro il Titograd

gtes69vlNon è bastata una buona Matrix per battere il Titograd che vince ancora e si allunga in classifica.

La squadra verde-oro ha giocato un buon calcio in fase offensiva e in difesa ha retto al meglio le iniziative avversarie. Pecca di qualche distrazione nelle azioni da gol avversarie, ma nel globale la partita è stata giocata e gestita al meglio e il Titograd ha dovuto “lottare” per prendersi i tre punti meritati ma non regalati con semplicità.

La Matrix si presenta ancora con il problema Antonio tra i pali, che manca per lavoro al match, e si presenta con un’altro portiere “amico di amici“.

Difesa schierata al meglio con Alioscia sulla sinistra ( non fisicamente al meglio), Salvatore a destra ( preso in prestito dal Club Over 40) e Antonio Padalino al centro di difesa ancora in prova dopo le partite passate. Al centro del campo Vincenzo e Fabio fanno turn-over e in avanti Miky bomber solitario.

Partita iniziata con una piccola fase di studio delle due squadre che hanno poche occasioni da collezionare.
La partita volge verso un gioco spezzettato e mai predominante da una delle due squadre ma alla fine è la Matrix ad andare in vantaggio con Miky che segna con un tiro dal limite dell’area di rigore.
Partita che diventa sempre più accesa e porta il pareggio del Titograd su calcio d’angolo, colpevole il portiere che si gira per lo spavento e non per parare, vabbè.

Dopo altri 10 minuti il Titograd raddoppia grazie a un autogol di Salvatore che pensando di anticipare l’avversario che non c’era, scivola e sfiora mettendo la palla in rete prorpia con una coordinazione da invidiare, peccato non sia accaduto al contrario.

La Matrix ci crede e ci prova e sfiora più volte il gol. Primo tempo finito e squadre ai box per riprendersi dalla notte gelida e piovosa (non è una novità)

La seconda frazione di gara inizia con un vero e prorpio bombardamento Matrixiano che tenta la rionta e il sorpasso. Ci riesce ancora con Miky che pareggia e fa sognare i tifosi; ma questa gioia finisce quando alla prima iniziativa titina il risultato ricambia a sfavore della Matrix in 24h.
Contropiede micidiale e libero sopratutto, palla in rete e Titograd su di un gol.

Possiamo dire che la gara si è svolta con questo tira e molla per tutta la partita con la unica differenza che la Matrix ci ha provato di più, come giusto che sia, e ha sfiorato più volte il gol partita. Bisogna dare merito della vittoria titina sopratutto al portiere che è riuscito a deviare e a parar etiri destinati in rete.

Antonio al centro ha coperto più che bene e insieme a Salvatore ha dato grande aiuto al portiere che non ispirava sicurezza dai suoi guanti. Alioscia dichiara prima della partita che non era al meglio e lo si è visto ma come un vero capitano gioca e cerca di far giocar ei suoi compagni. Miky bomber solitario ci prova ma non trova collaborazione da Fabio e Vincenzo, quest’ultimo parso spento e nervoso per faccende lavorative ma anche confuso dai vari cambi di fronte avversari.

Se questa gara non è un fattore positivo lo sarà più in là, e di sicuro la vittoria sarà nostra nonostante l’andazzo sfortunato e da dimenticare di questo campionato.

comunque e sempre FORZA MATRIX!

Amico di amici (6 falso) : l’obbiettivo della squadra era quello di non far tirare per prendersi il gol sicuro. Non si butta mai e se lo prova a fare si prende il gol. Però lo si deve solo ringraziare per non aver fatto giocare la Matrix con Rabba in porta. GRAZIE MA STATT BUN!

Salvatore (7,5) : Insieme ad Antonio si prende la difesa e fa girar epalla senza problemi per favorire azioni di contropiede. Fa un autogol da paura ma non riesce a segnare per la sua squadra. In tutta la partita non molla e ci prova sempre nonostante l’età. OVER

Antonio (7,5) : Rientro in Matrix positivo quello del difensore centrale, ancora sotto prova dal Presidente che vuole essere certo del suo acquisto prima di comunicarlo a tutta la società. Salva un gol sulla linea rimettendoci la faccia e dopo sbaglia un appoggio dichiarando : “Non ci vedo più!”, il Presidente lo vede e gli sussurra: ” Camin datt au ped”. ATTORE

Miky (8) : Segna ma non basta per dare la vittoria alla sua squadra. Ritorna a giocare singolarmente in avanti e non trova collaborazione con Vincent e Fabbiett. LUPO SOLITARIO

Alioscia (6) : Non in grande forma e lo dichiara alla presidenza negli spogliatoi. Spento in fase offensiva ma presente con anima e cuore per la squadra che rappresenta. Speriamo di rivederlo al più presto al top della forma. BASTONATO

Fabio (4,5) : Che ve lo diciamo a fare! ROTTO DI PALLE

Vincenzo (5) : Non una brillante partita quella del Gattuso matrixiano. Scende in campo nervoso e fa agitare il Presidente dopo che viene risposto con toni non giusti prima della partita. In campo non riesce a coprire il centrale avversario che variava ogni 10 min e allo stesso tempo corre a vuoto per più di mezzora. Qaundo Salvatore a fine primo tmepo gli consiglia un movimento lui non lo apprezza e cerca di trovar eun modo per scolparsi. Sarà il lavoro, saranno le mestruazioni ma il giocatore non è sereno e efficace come al solito. STILE FEMMINA

Condividi questo post:

3 Commenti a “Una buona Matrix non basta contro il Titograd”

  • Nicola Zelano:

    bella gara…daiii

  • Anonymous:

    preside' si metta una mano sul cuore e una al portafoglio e inizi a sborsare cifre importanti per obiettivi importanti per mettere basi migliori per una squadra in grado di lottare per la vittoria…
    P.S. L'INTER HA COMPRATO PAZZINI COME RINFORZO IN ATTACCO E IO FINO A QUANDO CONTINUERO' A FARE IL LUPO SOLITARIO ? 🙂 🙂 🙂

    a parte tutto, non riesco a non amare questa squadra e questi colori ormai come seconda pelle !!!!!!!!!

    VERDE-ORO OLEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!

    MIKY – MATRIX

  • Vincenzo:

    Chissà dov'era Michele… Ma n'dò vulev stà Presidè! Cmq è quasi giusto così, ero nervosissimo quel giorno in particolare e ho giocato piuttosto male, l'unica cosa che non ho accettato sono gli "elementi nuovi" che manco arrivati cominciano a comandare e rimproverare senza conoscere le persone. Salvo quel giorno stava solo a criticarmi e a mettermi sul naso, in più stavo già per cazzi miei… vabbè buona così, il 5 preso è costruttivo e stimolante, il gioco c'è e la squadra prende "forma".
    Matrix sempre!

Lascia un Commento

*

Calendario
maggio 2024
L M M G V S D
« Lug    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
Creatività
Sponsor
Ufficial Store