FollowMe!
Matrix in 24h Team

Archivio

Vecchi ricordi

amantino.jpgVecchi ricordi riaffiorano la mente matrixiana dopo il match contro gli All Blacks!

Matrix in 24h vincente per 5 reti a 4 contro un avversario ostico e mai fuori partita.

Matrix chiude in 10 minuti apparentemente il match vincendo 3 a zero e concludendo il primo tempo 3 a 2. Nella ripresa succede l’incredibile calo giallo-verde e la rimonta avversaria che si trasforma in pareggio dopo pochi minuti dall’inizio della ripresa.

La Matrix però ha carattere che ad ogni match continua a farsi vedere crescere sempre più, la reazione avviene e si continua a restare sul vantaggio.

Avversari che non vogliono stare a guardare e si giocano tutto negli ultimi minuti, verranno premiati ma è la Matrix a scamparla con un gol nello scadere ancora una volta con Paolone che ricorda il gol “dell’Amantino” allo scadere contro la vecchia Essedì. Questa volta niente gesto atletico di grande spessore ma solo la cinicità di siglare il gol vittoria sotto rete che permette ai giallo-verdi di restare al terzo posto!

Marcatori: Paolone (4), Lallo

pagelle

Niko(6,5): Non si fa superare per tutto il primo tempo o quasi. Nello scadere si prende due marcature che lo rendono instabile per via del nervosismo. Si placa e cerca di dare il meglio nella ripresa. Essenziale sulla deviazione di Alì sul risultato di 4 a 4.

Alì(7): Partita gestita bene in difesa assieme a Niko tranne in occasione del terzo e quarto gol avversario che sono reduci da errori di valutazione. Nel complesso regge qualsiasi confronto di attacco avversario e lascia sempre tranquillità nel reparto tranne nei momenti di possesso palla troppo insistito sul lungo linea di area difensiva.

Lallo(7+): Stessa prestazione di Marcelo, collega di fascia opposta, con differenza che il numero 22 giallo-verde sigla una marcatura ai fini del risultato importante, inoltre le sue condizioni paiono molto più stabili rispetto al numero 18.

Marcelo(7): Non segna ma ci mette corsa e animo nella sua fascia. Da tenere sotto controllo le sue condizioni fisiche non sempre ottimali sopratutto verso metà secondo tempo.

Titì(7): Funge da cuscinetto e da filtro in mezzo al campo tra Paolone e la difesa. Fa il suo e permette di poter stare sereni in quel ruolo

Paolone(8,5): Grande goleador e match winner! I suoi 4 gol sono l’emblema dell’attacco matrixiano che si affida a lui e anche nei momenti di difficoltà Paolone può cacciare l’Amantino che è in lui per chiudere partite allo scadere.

Mike(5): Non efficace e poco partecipe alle manovre giallo-verdi. Fatica a trovare il ritmo partita e non riesce a dire la sua. Il grande gol passato lo ha già dato alla testa?

Condividi questo post:

2 Commenti a “Vecchi ricordi”

Lascia un Commento

*

Calendario
maggio 2024
L M M G V S D
« Lug    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
Creatività
Sponsor
Ufficial Store