Archivio di Dicembre 2011
La cena della Liga va a segno!
La cena natalizia della Liga Plebea si è svolta con partecipazione e con felicità dalla maggior parte dei giocatori “plebei”.
L’organizzazione ha gestito al meglio il tutto regalando a tutti i partecipanti una serata unica e indimenticabile.
Special Guest: Checco Zalone Aka Lo Zio
Brindisi cordiali e menu senza fine.
Foto e interviste di paparazzi e dell’emittente TeleMatrix presenti nella Gallery del sito e nel canale Plebeo su YouTutbe.
Un augurio a tutta la Liga e a tutti i suoi sostenitori dalla Matrix in 24h
Auguri di felice Natale
Tutta la Matrix in 24h con la dirigenza, lo Sponsor “La Fattoria” e naturamente il Presidente Zelaniko, augurano i più sinceri e felici auguri di Natale a tutti i suoi sostenitori e a tutti gli appassionati del calcio.
La squadra Lunedì si è riunita dal Blasco in un post gara da ricordare, lo Sponsor ha regalato ad ogni componente matrixiano un pandoro ( puro stile e tradizione Matrix ) il tutto accompagnato da due bottiglie di spumante. Per concludere il Presidente ha voluto addolcire la serata con una guantiera di dolci e come ciliegina ha offerto a tutti una bottigilia di Borghetti.
Non sono mancati i momenti di festa e di serenità, anche alcuni tifosi si sono uniti assieme a Rabba sciacallo come non mai.
l’emittente è riuscita a strappare alcune interviste che di sotto verranno pubblicate; in più il Presidente ha dichiarato ai microfoni: Leggi il resto di questo articolo »
Matrix ma si pacc?
Ieri sera non c’è stata partita degna di cronaca, anzi forse sorge il dubbio se fosse stato tutto un brutto sogno e che quindi in campo non si è mai scesi concedendo il tre a zero a tavolino. Ma così non è stato (suggeriscono).
Secondo alcune voci la partita fantasma si è svolta con una supremazia spartana già dall’inizio dei giochi data l’assenza totale della Matrix in 24h che mentalmente e fisicamente si ritrova sotto lo zero.
Si narra che il primo tempo è finito con un risultato di 6 a 0 per lo Spartak.
Nella seconda frazione di tempo la Matrix in 24h ( orfana di Alì e Battigol ) ha cercato di rimediare i danni segnando 2 gol ma altri 5 sono stati incassati per porre fine a una gara, mai giocata e sempre narrata, con il risultato di 11 a 2. Leggi il resto di questo articolo »
PARTITA DELLA SETTIMANA – MATRIX IN 24 H vs SPARTAK
IL GIORNO 19 DICEMBRE ALLE ORE 21.00 DIRETTAMENTE SUI CAMPETTI DEL BLASCO, SI DISPUTERA’ LA 11° GIRONATA DEL TORNEO “IX LIGA PLEBEA MEMORIAL AGOSTINO DI BARTOLOMEI”
Liga Plebea – Cena di Natale
La Liga Plebea non si smentisce mai!
Infatti è stata organizzata la serata di Natale tra tutte le squadre del torneoche si terrà Martedì 20 alle ore 21.30-22.00 nel locale Salustri ( ex Trilussa).
La Matrix in 24h naturalmente cercherà di dare il maggior numero di adesioni.
Per info sulla serata visitare il sito: www.ligaplebea.blogspot.com
Matrix in 24h: Che peccato!
Bella partita quella contro il Titograd, entrambe le formazioni da sempre dimostrano di regalare match sempre avvincenti e pieni di colpi di scena.
La Matrix in 24h si presenta in campo con Miky in campo finalmente dopo lo stop dovuto all’infortunio alla caviglia in più ritrova inaspettatamente e con effetto sorpresa un capitano Alì voglioso di giocare nonostante le condizioni non buonissime.
Il Titograd si presenta con due assenze e con un ricambio degno della Liga.
Da ricordare e da segnalare nella fase di riscaldamento la volontà e la gentilezza che il Titograd ha dato alla Matrix in 24h nel riunirsi in 1 minuto di silenzio in memoria di un amico matrixiano che ci ha lasciato; ragazzo amante del calcio e sopratutto una brava persona. La Matrix ringrazia.
Inizio partita e l’equilibrio regna dai primi minuti con molta frenesia da entrambe le squadre e molta voglia di fare bene in un match che per entrambe può significare rincorsa alla vetta o stabilità e conferme di gioco-aspettative.
La Matrix in 24h riesce a portarsi in vantaggio per prima con Battigol ma il pareggio titino non si fa attendere molto infatti Niko subisce la prima rete della partita dopo un’azione avversaria veloce.
La partita è sempre ad alti livelli e tutti cercano da dare il meglio per portare a casa i tre punti sperati.
PARTITA DELLA SETTIMANA – MATRIX IN 24 H vs TITOGRAD
IL GIORNO 12 DICEMBRE ALLE ORE 22.00 DIRETTAMENTE SUI CAMPETTI DEL BLASCO, SI DISPUTERA’ LA 10° GIRONATA DEL TORNEO “IX LIGA PLEBEA MEMORIAL AGOSTINO DI BARTOLOMEI”
TeleMatrix – Festa dell’immacolata
La Matrix in 24h si è riunita la sera dell’imacolata alle ore 21.30 dallo Sponsor “BAR-PIZZERIA LA FATTORIA“.
La serata si è svolta con allegria e partecipazione totale di tutti i giocatori. In più si è colta l’ccasione per brindare con il Presidente il suo onomastico di Martedì con tanto di Pizza Presidenziale e spumante offerto dal festeggiato.
Si sono dette cose della partita di lunedì contro il Titograd ma alla fine la mente dei giocatori si è lasciata aperta per godersi la giornata e apprendere tutte le novità Matrix.
Ad esempio sono stati visionato i borsoni che in settimana verranno consegnati ai giocatori, poi anche il menu della Matrix in 24h con tanto di pizze personalizzate per ogni giocatore, è stata presa in considerazione la classifica attuale e la situazione dei recuperi in rosa di Miky e Alì.
Per concludere la serata l’emittente TeleMatrix è riuscita a srappare interviste ai giocatori prima, durante e dopo la serata.
Di sotto i video della serata. Leggi il resto di questo articolo »
TeleMatrix – Primi cenni di calciomercato e non solo
Arrivano i primi cenni di calciomercato in casa Matrix in 24h.
Attualmente si parla di una uscita. Infatti il contratto con la formula di prestito stipulata con il portiere Robin cessa.
Il calciatore aveva firmato per una mezza stagione a favore del rientro in rosa di Niko che alla fine già dalla seconda partita si è schierato in campo grazie anche alla complicità della squadra.
Il portiere Robin lascia la società con una presenza abbastanza positiva contro la Speranzull nella prima di campionato e con una vittoria. Nelle altre occasioni di mancata presenza di Niko verrà sempre preso in considerazione per sostenere i colori della Matrix che lo ha accolto e lo accoglierà a braccia aperte.
Il Presidente dichiara a favore di Robin:
Ai fini contrattuali ed economici non è stato un grande colpo perchè ci ha fruttato solo una gara in campo, ma sotto l’aspetto umano ci ha dato molto perchè ci ha fatto ritrovare Niko subito e molto prima del suo annuncio. Un augurio a Robin e un arrivederci per le prossime avventure matrixiane.
Grande Matrix in 24h
Grande partita quella di Luendì sera contro l’Armata.
Matrix in 24h uscita vittoriosa dal campo con la rosa decisamente decimata da prima dell’annuncio della gara e non solo.
Infatti al fianco di Miky in panca si aggiunge Alì reduce dall’infortunio contro la Speranzull, in più durante la gara verso la fine del primo tempo Vincent si deve arrendere alla condizione personale non al top e lascia la squadra per fare la doccia calda. Per fortuna che Gabriele soccorre la squadra verde-oro che riesce a finire la gara in 6.
La gara inizia come sempre con una fase di studio reciproco tra le due squadre, la Matrix con Battigol e Pepper’s ci prova a effettuare i primi tiri mentre l’Armata spinge sulle fasce alla ricerca dell’inserimento al centro ma spesso Xander, oggi titolare da subito, anticipa e ferma le iniziative avversarie.
Pepper’s fa capire subito che in questa partita vuole darsi da fare a tutto campo e lo si capisce dagli interventi difensivi di recupero e dagli allunghi in avanti alla ricerca del tiro in porta o della verticalizzazione a Battigol.
Sulle fasce iniziano a giocare Marcelo ( non al top questa sera e in grande dubbio per la presenza in campo ) a sinistra e Vincent a destra. Non molto efficaci i due terzini a inizio match, sopratutto Vincent che appare spaesato e poco in partita.
Marcelo prova a effettuare sgroppate in avanti ma l’ultimo passaggio in avanti a Battigol o Pepper’s viene spesso a mancare e viene sostituito il tutto con allunghi quotidiani in avanti che finiscono fuori campo.