Archivio di Maggio 2012
Primo passo in avanti
Primo match concluso a favore della Matrix in 24h! Contro il Titograd i verde-oro hanno portato a casa i tre punti, o meglio i due gol di vantaggio sulla gara di ritorno.
La partita come da pronostico si è disputata con grande serenità da entrambe le squadre ma allo stessto tempo l’agonismo e il gioco sono stati sempre ad alti livelli con molti spunti e capovolgimenti.
La Matrix parte subito bene e si presenta in campo con due cambi (notiziona dopo l’annata sfortunata in rosa) e con un buon gruppo di tifosi che la Presidenza avenva invitato da una settimana con tanto di posti a bordo campo per sostenere i propri giocatori.
Come detto grande inizio matrixiano e subito azioni pericolose in avanti che in 10 minuti di gioco non si realizzano in reti per bravura del portiere avversario Donato che chiude, in due occasioni sopratutto, la prima marcatura per la Matrix. Leggi il resto di questo articolo »
[QUARTI DI ANDATA] PARTITA DELLA SETTIMANA – MATRIX IN 24 H vs TITOGRAD
IL GIORNO 28 MAGGIO ALLE ORE 22.00 DIRETTAMENTE SUI CAMPETTI DEL BLASCO, SI DISPUTERA’ LA GARA DI ANDATA DEI QUARTI DI FINALE DEL TORNEO “X LIGA PLEBEA MEMORIAL VALENTINO MAZZOLA”
La Matrix si unisce per le fasi finali
Si conclude il calendario della Liga Plebea con tanto equlibrio tra le formazioni partecipanti e con i verdetti ormai chiusi per le fasi finali!
Per fare un resoconto della situazione si può dire che la Piadineria riesce a imporsi prima in classifica nonostante le ultime uscite non positive e si prende la formazione di capitan Mike (Sgamoni) come primo ostacolo dei quarti. Sgamoni appunto che la spuntano sul Kunz, tagliato fuori dai giochi, nonostante la sconfitta contro la Matrix in 24h nel posticipo del Martedì sera.
Seconda classificata arriva lo Spartak campione che pareggia in una gara tesa fino la fine con l’Armata che si posiziona al quarto posto a pari punti con gli spartani e il Titograd. Leggi il resto di questo articolo »
Chiusura in bellezza
Il match contro gli Sgamoni di Martedì sera ha siglato la chiusura del calendario matrixiano con una vittoria importante. 5 a 4 il risultato finale e partita in dubbio fino alla fine.
Si parte con la formazione annunciata nel pre-partita con una sola variazione che vede Fulvio al centro del campo e Pepper’s scalato terzino destro con Gabriele fermo in panca. Miky in avanti al posto di Battigol assente come annunciato e il resto della ciurma saldo nei propri ruoli classici.
La partita parte bene per la Matrix che trova un buon possesso e giro palla ma sotto porta si rivela troppo “povera” di certezze e di lucidità.
I molti scambi tra difensori e terzini rendono possibile il tiro in porta avversaria che spesso viene parato dal portiere sgamone oppure la palla viene scaraventata fuori o sui legni della porta. Leggi il resto di questo articolo »
PARTITA DELLA SETTIMANA – MATRIX IN 24 H vs SGAMONI
IL GIORNO 22 MAGGIO ALLE ORE 21.00 DIRETTAMENTE SUI CAMPETTI DEL BLASCO, SI DISPUTERA’ LA 9° GIRONATA DEL TORNEO “X LIGA PLEBEA MEMORIAL VALENTINO MAZZOLA”
TeleMatrix – Interviste e news
Ecco a voi l’intervista dell’emittente TeleMatrix nel post-partita contro il Kunz disputata L’unedì scorso dove la Matrix in 24h ha vinto 7 a 5 e portato a casa la matematica qualificazione alle fasi a gironi con un turno di anticipo.
A essere intervistati all’uscita dagli spogliatoi sono Miky e Gabriele.
Il primo racconta le sue impressioni sulla partita sul punto di vista di squadra e sul piano personale per poi discutere sulla sua condizione fisica dopo la sua prima gara disputata nel post-infortunio.
Gabriele invece racconta le sue sensazioni su questo match e vede in prospettiva futura una Matrix con un unico obbiettivo finale comune. Leggi il resto di questo articolo »
Qualificazione raggiunta!!
La Matrix in 24h è ufficialmente qualificata alle fasi finali della X edizione della Liga Plebea con un turno di anticipo.
Il primo obbiettivo stagionale raggiunto arriva grazie alla vittoria contro il Kunz per 7 reti a 5.
La gara si è svolta con i nervi riscaldati per le occasioni e le vicende venutesi a creare in campo durante il match ma a fine partita svaniscono come giusto che sia.
Kunz molto aggressivo e pronto a creare tensioni in campo forse per distrarre i matrixiani che iniziano bene il match ma non riescono a capitalizzare.
La formazione iniziale è bella “fresca” di energie con i due terzini Marcelo–Gabriele coperti al centro della difesa dal capitano Alì supportato dal centrocampista Pepper’s e dall’attacante Battigol. Leggi il resto di questo articolo »
Buon compleanno per Miguel
La Società sportiva ” Matrix in 24 h ” è lieta di annunciare i suoi più calorosi auguri al suo giocatore Miguel che oggi 15/05/2012 spegne 24 candeline!
Il bomberino matrixiano riceverà gli auguri dalla società e compagni nel momento in cui avverrà una sua offerta di torta o spumante. Tutti lo attendono entusiasti dato che non lo si vede nei pressi del campo e non solo da molto tempo.
AUGURI MIGUEL!
LA MATRIX IN 24 H
PARTITA DELLA SETTIMANA – MATRIX IN 24 H vs KUNZ
IL GIORNO 14 MAGGIO ALLE ORE 22.00 DIRETTAMENTE SUI CAMPETTI DEL BLASCO, SI DISPUTERA’ LA 8° GIRONATA DEL TORNEO “X LIGA PLEBEA MEMORIAL VALENTINO MAZZOLA”
TeleMatrix – Mentre la rosa si decima c’è chi recupera
Non è una novità sentire che la rosa della Matrix in 24h continui a decimarsi per infortuni, in una stagione (se non già da prima) iniziata male atleticamente e che piano piano degrada sempre di più. Brava è la Società e i “superstiti” in rosa che portano alta la bandiera verde-oro, ma la situazione sembra arrivare davvero al baratro.
Come tutti sanno il primo a fermarsi è stato Vincent con un problema al ginocchio, subito dopo Miky si è bloccato ai box per la “caviglia maledetta”, Fulvio ha subito uno stiramento alla coscia che ancora lo tormenta e Miguel nell’ultima settimana si è bloccato per una sospetta ma non ufficiale lesione al ginocchio. Leggi il resto di questo articolo »