FollowMe!
Matrix in 24h Team

Archivio

TeleMatrix – Mentre la rosa si decima c’è chi recupera

22 Non è una novità sentire che la rosa della Matrix in 24h continui a decimarsi per infortuni, in una stagione (se non già da prima) iniziata male atleticamente e che piano piano degrada sempre di più. Brava è la Società e i “superstiti” in rosa che portano alta la bandiera verde-oro, ma la situazione sembra arrivare davvero al baratro.

Come tutti sanno il primo a fermarsi è stato Vincent con un problema al ginocchio, subito dopo Miky si è bloccato ai box per la “caviglia maledetta”, Fulvio ha subito uno stiramento alla coscia che ancora lo tormenta e Miguel nell’ultima settimana si è bloccato per una sospetta ma non ufficiale lesione al ginocchio.

In più si aggiunge la problematica del “giocatore tampone” che ancora non si è consolidato in rosa, ovvero quella persona che doveva è deve tamponare appunto almeno uno dei 4 infortunati da inizio stagione. La Matrix si è ritrovata dalla prima gara a lottare sola e ci sta riuscendo, ma la consapevolezza di poter riavere un gruppo e una rosa pienamente disponibile, la fa diventare curiosa e piena di orgoglio per poter dimostrare la piena forza e il pieno gioco di squadra. Si dovrà aspettare ma avverrà il tutto.

Nel frattempo c’è chi sta muovendo i primi passi verso il recupero mentre altri ancora che vogliono perfezionare la loro condizione attuale.

Si sta parlando di Miky! Il fantasista matrixiano che da fin troppo tempo è fuori dai giochi per infortunio.

Il giocatore da una settimana, dopo aver concluso la fase di fisioterapia, è stato scovato nei pressi di Foggia a lavorare con alcuni giocatori della squadra per riprendere condizione e provare a calciare i primi palloni.

All’inizio erano solo voci di corridoio ma dopo l’ennesima seduta avvenuta ieri sera, l’emittente TeleMatrix si è fatta trovare pronta per immortalare la news della settimana e per trarre qualche conclusione positiva sulla vicenda del giocatore numero 85!

Da quelllo che si è visto e raccolto da alcuni presenti della zona, il giocatore ha effettuato corsa e potenziamento sulle gambe assieme al capitano Alì sempre vicino al giocatore. In più si sentono voci sulla presenza di altri esponenti matrixiani non identificati per certo.

Sicuro Niko ha fatto parte dell’allenamento data la foto di gruppo concessa dai tre partecipanti.

Adesso bisognerà aspettare altre news per capire se questi primi “passi” possano diventare convocazioni in panca per poi scendere del tutto in campo.

La tifoseria così come tutto lo staff scalpita per questo evento e si aspetta molto dal giocatore che può risolvere una partita storta o meglio può far girare dalla propria parte situazioni sfavorevoli, cosa che alla Matrix in 24h manca da molto.

Di sotto le prime parole di Miky nel post-allenamento e in Gallery nella sezione Varie alcuni scatti dei giocatori.

“Miky come procede il suo recupero in questi giorni dopo che si è scoperto che si sta allenando con alcuni elementi della rosa data la conclusione della terapia?”

Buona sera, bene bene pensavo molto peggio sinceramente, il periodo di riposo e’ stato di quasi un mese e mezzo, dolori vari fisici ma soprattutto interiori nel veder giocare i propri compagni e non essere in campo con loro. 10 sedute di laser terapia abinate alla magneto terapia, poi vari esercizi di rafforzamento della caviglia, finito il ciclo di terapia in palestra con entusiasmo e un’immensa voglia di giocare ho subito proposto al Presidente se voleva unirsi a me per una fase di recupero e test post-terapia, accolta positivamente la notizia il Presidente ha subito contattato il capitano Alì che senza pensarci neanche un secondo si e’ messo a disposizione come punto di riferimento da seguire per un corretto allenamento. Prima seduta fatta al Pantanella con 45 minuti di corsetta, qualche esercizio di stretching e un po’ di esercizi con la palla per testare la caviglia, isultati positivi tranne dolori vari muscolari dovuti al lungo periodo di inattivita’. Seconda seduta ieri 10 Maggio nella quale si e’ aggiunto anche un componente della Matrix in 24h B, Andrea Raio e il piccolo grande tifoso DAVIDE. Tutti insieme abbiamo disputato una seduta di allenamento all’apparenza piuttosto leggera ma in realta molto intensa e utile per il fiato e la forma fisica. Mezz’ora di corsetta con qualche scatto, allungo e progressione, poi esercizi con la palla e tedesca finale per ritornare un po’ bambini. Risultati piu’ che soddisfacenti e buona risposta della caviglia, ma non voglio illudermi ma anzi continuare costantemente a lavorare sodo con i compagni e poi raccogliere i risultati alla fine. Non posso in conclusione non ringraziare di cuore in primis il Capitano che mi e’ sempre stato vicino fisicamente e moralmente consigliando sempre il meglio e il Presidente per la disponibilita’ e la stima nei miei confronti da amico-collega di squadra. Non dimentico però nessuno degli altri compagni e dei tifosi che hanno creduto sempre in me e sperato in un mio rientro il piu’ breve tempo possibile. Grazie a tutti davvero, cerchero’ al piu’ presto di tornare a onorare la maglia e tornare a parlare con i piedi perchè con le parole non sono molto capace.

Per quanto riguarda gli altri giocatori infortunati, si può dire che Fulvio resterà in cura fino a Lunedì per tentare un recupero in extremis almeno per la convocazione, Miguel e Vincent restano ancora in prognosi riservata e le loro condizioni saranno valutate quasi sicuramente dopo la fine della stagione.

La Matrix quindi ha bisogno ancora di un “calciatore tampone” che possa affiancare un ipotetico recupero di fine stagione di Miky non al top e che possa dare fiato e cambi alla rosa verde-oro che ogni Lunedì arriva a lottare oltre che con la squadra avversaria anche con le proprie energie e condizioni precarie!

Il nome che tutti ormai sentono è quello di Gabriele. Alcune presenze in Liga Plebea e molte amichevoli con i matrixiani che da sempre lo vorrebbero in rosa in questo periodo ma per errori societari, che hanno dato priorità ad altri calciatori (che poi si sono rivelati non degni della maglia), non lo si è mai chiamato. Adesso la situazione è precaria più di prima e la chiamata è d’obbligo, il calciatore non dovrebbe avere problemi ma questa è tutt’altra storia che nei giorni a seguire si evolverà.

Adesso tutti aspettano il primo recupero in rosa, e che recupero!!

Condividi questo post:

8 Commenti a “TeleMatrix – Mentre la rosa si decima c’è chi recupera”

  • Zelaniko:

    Serve aria di “aiuto”…. serve un rientro.. CREDIAMOCI!

  • marcelo:

    miche lunedi in campoooooooo!! 😀

  • STE 4:

    Và Michele Và torna a giocare e speriamo che nn ti fermi più!

  • Ali'75:

    Forza Miky-Maicon!!!

  • FULVIO:

    Forza Miky, ti aspettiamo tutti, adesso si riapriranno nuovi orrizzonti, dimentica tutto e vai avanti, 6 un grande. dimenticavo, volevo precisarti, che da quando non ci sei, mi sono smarrito anch’io,RITROVIAMOCI.

  • BATTIGOL:

    gemello del gol ………….. senza di te nn vivo(segno) più!!!!!!!!!!!!!! 🙂 dai ritorna al piu presto.
    Mi dispiace un sacco per vincent e miguel!!!! un incoraggiamento anke a voi!!!!!!!!! w matrix

  • ALI:

    torneranno anche loro e saranno botte per tutti!!!
    l’importante è che sappiano che noi gli siamo vicini dentro e fuori il campo………ogni tanto qualcuno lo dimentica…….ma non fa niente!

  • Miguel 15:

    grazie capitan Alì!! lunedì visita in ospedale e vediamo un pò….FORZA MATRIX…Michelinho sa già il mio pensiero sul suo ritorno a calciare un pallone, l’ho detto più volte nei commenti precedenti!! in bocca al lupo Miky!!!
    Battigol, vuoi essere il bomber o no???? me me..che sono già due partite che hai in più rispetto a me e stai ancora a 11? 😀 scherzo!! sbloccati dai!!!! Daje Battigol!! Io credo in te!!….il trio Mi-Mi-Mi deve aspettare ancora un pò per distruggere tutti!! XD

Lascia un Commento

*

Calendario
maggio 2024
L M M G V S D
« Lug    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
Creatività
Sponsor
Ufficial Store