Archivio di Luglio 2013
Buone vacanze!
Dopo l’ultima uscita di lunedì sera contro il Titograd, la Matrix in 24h chiude per un pò i battenti e si ridà appntamento a Settembre per riprendere la nuova stagione che verrà.
Per onore di cronaca quella di lunedì sera è stata la partita più calda dell’anno solare con grande consumo di energie dovuto alle temperature da record nonostante il tardo orario.
La Matrix la spunta giocando a tratti bene ma con molte assenze e molte cose da limare in prospettiva futura. Futuro che vede incerte tante cose in rosa sopratutto e per quanto riguarda anche la stagione in Liga.+
TeleMatrix – Ultimo appuntamento prima delle vacanze
Dopo lunedì scorso, contro l’Essedì, la Matrix in 24h è pronta a scendere in campo con l’ultimo appuntamento di stagione.
Lo farà contro il Titograd e le premesse sono buone.
L’ultima gara ha visto un’Essedì molto caparbia a veloce anche fuori l’agonismo della Liga, mentre la Matrix subisce il calo mentale che ormai la proietta già in ferie. In più le assenze matrixiane sopratutto in attacco hanno fatto si che la prestazione verde-oro non sia brillata. Brilla il dopo partita con Alì, Niko, Marcelo e Dila che si riuniscono attorno a 4 pizze comprate dopo una voglia pazza del portiere matrixiano.
In quest’ultimo appuntamento la Matrix dovrà schierarsi con Leggi il resto di questo articolo »
TeleMatrix – Luiz e Felix i distinti!
Si conclude la serata di Lunedì sera con tante emozioni belle e brutte, sospette e non aspettate, scontate e incredule!
Andiamo per ordine; si arriva al campo alle ore 19.30 per disputare l’amichevole mista con lo Spartak alle ore 20.00 dal Blasco.
Al campo però la Matrix si presenta senza Miky e Fulvio. Il primo si deve fermare per dolori al torace mentre il Capitano matrixiano per problemi personali ha disdetto la sua presenza. tutta la Matrix in 24h gli è vicina e lo aspetta al più presto!!!
A limare i danni è la chiamata tempestiva di Niko verso Pasa e quella di Alì verso l’uomo immaginario. Quest’ultimo era atteso al campo ma alla fine la sua presenza è rimasta nell’aria come se fosse cenere di scheletri dell’800 A.C..
Si gioca ugualmente grazie ad Andrea, fratello di Nazzario, che permette lo schieramento di 6 giocatori contro 6!
Non c’è storia ancora una volta per il team di Niko che strabatte da subito quello di Alì ormai “battezzato” come perdente.
Non ci prolunghiamo nella cronaca per non infierire ancor di più, ma una nota strasottolineata è rivolta al grandissimo gol di Niko che esce dalla porta e si veste in versione Luis Nazzario De Lima Ronaldo, rubando palla al centrale avversario, presentarsi avanti ad Ale driblarlo e con un tunnel sigla la rete del K.O. avversario.
Passiamo al post-serata.
TeleMatrix – Party, finali, amichevoli e cene
L’ultimo lunedì è stato un frullatore di eventi e impegni per la Matrix in 24h e non solo.
Si parte dalla consueta amichevole interna che vede il team di Alì perdere ancora una volta, e come perde, contro Niko e compagni. Non c’è stata storia dall’inizio alla fine mentre per Niko c’è il solo rimpianto di aver abbassato la sua media di rendimento gol fuori dalla porta, restando a secco e facendo gioire il Rabba sempre solido a quota 420 milioni di gol.
Forti le parole sotto la doccia del capitano Fulvio che annuisce “Alioscia ormai non sa più vincere!!”.
Chiudendo questa ennesima giornata “nera” per Alioscia, si passa all’altro campo che ha incoronato campione della XII Liga Plebea la squadra di Fiorenzo e Di Mola, l’Essedì appunto che batte per 5 reti a 3 lo Spartak campione.
Finiti i giochi sul campo ci si ritrova sotto la struttura del Blasco per festeggiare e attendere il compleanno di Niko che si attrezza di cibo e bevande locali per condividere con tutti i suoi 23 anni.
Atmosfera serena e serata passata liscia dall’inizio alla fine, dal dolce al salato, dal brut al borghetti, dalla pizza alla torta e dalle patatine ai salatini.
In Gallery le foto della serata che rendono gioia, così come dichiarato nella serata, a Niko che ringrazia e propone 100 di queste sere.
Buon compleanno al Presidente!!!
Tutta la Matrix in 24h festeggia il suo presidente Zelaniko che oggi 9 Luglio compie 23 anni!
Tre di questi anni li ha condivisi con i colori giallo-verdi e di sicuro sono stati i più belli da vivere con amici e persone vicine senza dimenticare la passione comune del calcio!
Tutta la dirigenza, lo staff, i tifosi e i giocatori con le proprie famiglie sono stati invitati al “Party del Presidente” che si è svolto nella notte dopo la consueta amichevole del lunedì dal Blasco.
Il tutto ha portato a grande felicità e a molto spirito d’unione in un giorno indimenticabile per il numero uno societario e si spera per tutta la Matrix in 24h!
AUGURONI PRESIDENT!
Amichevoli – Terzo forcing
Arriva la terza amichevole interna della Matrix in 24h. Alì e Niko si sfidano ancora nel campo del Blasco per continuare a dare calci a un pallone.
La spunta due volte su due Niko che batte in due gare mozzafiato Alì e compagni rendendo le sfide sempre più avvincenti.
Questa volta si annuncia una gara ancora più emozionante.
Già da ieri si sono scelte le formazioni e sono rese pubbliche oggi!
Niko si affiderà con la sua Matrix al classico assetto che prevede lui in porta, difesa con Marcelo centrale sostenuto da Miky sulla destra e Vincent (prima gara per lui con questo team) sulla sinistra a sostituire Luiz girato ad Alì, centrocampo affidato al rientrante Fulvio che permette anche a Felix di girare contro mentre l’attacco viene affidato ancora ad Agostino. Leggi il resto di questo articolo »
Amichevoli – Altra uscita matrixiana
Dopo la prima uscita post eliminazione torneo, la Matrix in 24h si ripresenta dal Blasco alle ore 22.00 questa sera per la seconda uscita interna.
La prima partita è stata disputata con quasi tutti gli effettivi giallo-verdi (assenza di Battigol forzata fino ad Ottobre e quella di Miky in stop precauzionale) contro altri matrixiani titolari e non.
Un bel match ha regalato spunti di gioco e punti di discussione, la cosa più importante è il senso dato a questi match che possono e devono solo migliorare l’assetto e l’ideologia in vista dei prossimi impegni.
La spunta di due gol la squadra “matrixiana” di Niko contro quella di Alì ma la battaglia non è mai stata scontata o prevedibile. Leggi il resto di questo articolo »