FollowMe!
Matrix in 24h Team

Archivio

TeleMatrix – Luiz e Felix i distinti!

9Si conclude la serata di Lunedì sera con tante emozioni belle e brutte, sospette e non aspettate, scontate e incredule!

Andiamo per ordine; si arriva al campo alle ore 19.30 per disputare l’amichevole mista con lo Spartak alle ore 20.00 dal Blasco.
Al campo però la Matrix si presenta senza Miky e Fulvio. Il primo si deve fermare per dolori al torace mentre il Capitano matrixiano per problemi personali ha disdetto la sua presenza. tutta la Matrix in 24h gli è vicina e lo aspetta al più presto!!!

A limare i danni è la chiamata tempestiva di Niko verso Pasa e quella di Alì verso l’uomo immaginario. Quest’ultimo era atteso al campo ma alla fine la sua presenza è rimasta nell’aria come se fosse cenere di scheletri dell’800 A.C..

Si gioca ugualmente grazie ad Andrea, fratello di Nazzario, che permette lo schieramento di 6 giocatori contro 6!

Non c’è storia ancora una volta per il team di Niko che strabatte da subito quello di Alì ormai “battezzato” come perdente.

Non ci prolunghiamo nella cronaca per non infierire ancor di più, ma una nota strasottolineata è rivolta al grandissimo gol di Niko che esce dalla porta e si veste in versione Luis Nazzario De Lima Ronaldo, rubando palla al centrale avversario, presentarsi avanti ad Ale driblarlo e con un tunnel sigla la rete del K.O. avversario.

Passiamo al post-serata.

Cena societaria di chiusura stagione estiva della Liga Plebea.

Si uniscono ai giocatori anche alcune consorti e tifosi-fotografi societari come Delli e Pier.

Miky si blocca pure per la cena e disdice la sua presenza all’ultimo con rammarico, Fulvio invece rassicura la sua situazione rasserenando tutti.

Si procede con la cena, ottima sicuramente, e si arriva alle prime premiazioni!

Il primo a essere premiato è Felix che si aggiudica, con voto di maggioranza assoluta del team, il premio di “Miglior giocatore della Matrix in 24h”, addirittura vince un piccolo ballottaggio con Miky che raccoglieva due voti ma subito dopo vengono ritirati per favorire il vero “migliore” di questa Liga matrixiana.

Felix si aggiudica questo premio per la dedizione dimostrata in campo dal primo minuto se non dalla prima amichevole disputata in questa stagione. Proposta, accettazione, preparazione e torneo! Tutto semplice e tutto che può sembrare facile ma la semplicità e la facilità è arrivata solo grazie alla fenice matrixiana che si è dedicato pienamente al progetto Matrix facendosi notare e facendo parlare di se! Altri punti a suo favore sono la totale presenza in campo, l’assiduità nel visitare il sito e nel fare gruppo dentro e fuori il campo di Lunedì sera o in altri giorni! A lui va anche riconosciuto lo sforzo che ogni volta la Matrix gli chiede di fare per raggiungere le attività di gruppo abitando a Km di distanza. 

Felix ringrazia e apre le danze del banchetto con aria da vero dottore autoritario!

Si arriva alla seconda e nuova premiazione interna per la Matrix. Questa volta è Luiz, altro nuovo entrato di questa stagione, ad alzare la coppa del nuovo, e si aggiunge anche famigerato, premio “Matrix in 24h!.

Come spiegato in passato questo premio è affidato a colui che dimostra pienamente appartenenza al gruppo, al progetto Matrix e che rispetti regole e dimostri serietà giorno dopo giorno! Premio scelto dal presidente e valutato da lui stesso a favore di un giocatore, sostenitore, fotografo, consorte, pulcini e tutti coloro che sono vicini ai colori matrixiani!

Il primo appunto ad ottenere questo ambito premio matrxiano della storia è Luiz che con la sua serietà dentro e fuori il campo ha colpito il Presidente che come ha spiegato avanti a tutti, è rimasto colpito da subito vedendolo presente assieme alla sua famiglia già nel terzo anniversario matrixiano! Questo evento lo ha catapultato in squadra per questa stagione e ha fatto si che si rivelasse un giocatore-persona seria e affidabile! basti pensare alle presenze totali in Liga dalla prima all’ultima partita ufficiale e amichevole, alle cene-eventi fuori la Liga e sopratutto alla puntualità dell’arrivo al campo, con tanto di partecipazione assoluta al sito! Mai, dice ancora Zelaniko, ho visto un nuovo arrivato prendersi così tanto a cuore la comunicazione e l’appartenenza a colori giallo-verdi già nei primi giorni, molti lo hanno fatto ma non sono riusciti a continuare per volontà e per serietà in questo cammino mentre Luiz ci è riuscito con piacere suo e di tutti! Inoltre non si è svalutata la presenza e la sua voglia di condividere quasi sempre con il suo team la presenza della sua famiglia comprendendo Gianni, suo fratello, in molte amichevoli e come tifoso in panca nelle gare ufficiali!

La Matrix è questo, il progetto matrixiano è assolutamente questo! 

Adesso sarà più difficile per entrambi i premiati riconfermarsi sempre di più nelle prossime stagioni ma il tutto deve essere visto anche come “sprono” nel fare sempre meglio dentro e fuori dal campo!

Andando avanti si registrano altre tre premiazioni! 

La “foto più bella” scattata dal fotografo Delli. è stata quella di squadra in occasione del compleanno di Niko avvenuto la settimana scorsa. La società ha scelto una foto fuori dal campo per testimoniare che seppur fuori dai giochi che contano, tutta la Matrix in 24h è stata presente e sempre con il sorriso sulle labbra, a tutti gli eventi extra che fanno capire davvero quello che si respira in giallo-verde al di fuori di risultati e classifiche!

La targa in formato plastificato è stata consegnata a Delli con emozione.

Altro premio di quest’anno è quello assegnato a Pier per la sua presenza e supporto ai colori matrixiani in panca e in amichevoli. Un corno porta fortuna è la sua “ricompensa” che gli augurerà fortuna per le sue “disgrazie” fisiche che in alcune occasioni lo hanno limitato in eventi e gare.

Ultima premiazione è quella della piccola Simona, figlia di Luiz (due premi in casa Pietradura) che si aggiudica un salvadanaio pronto per essere riempito per “aggiustare” i piedi del papà!

La serata giunge al termine con un brindisi e con l’augurio di fare meglio l’anno prossimo e di condividere ancora una volta tutti assieme una stupenda avventura matrixiana!

Adesso non resta che andare piano piano verso le vacanze ma la Matrix non è ancora pronta per lasciare i campi, infatti Lunedì prossimo da Brescia è prevista alle ore 21.00 amichevole contro l’Essedì campione in carica! (nella mattinata di domani si saprà l’ufficialità del team avversario).

 

 

Condividi questo post:

12 Commenti a “TeleMatrix – Luiz e Felix i distinti!”

  • Zelaniko:

    Complimenti a tutti i presenti, complimenti ai premiati e continuiamo così!
    ps: complimenti anche ad Alì che ha saputo scegliere una location con i fiocchi… ormai solo quello gli riesce meglio!

  • Fenix:

    io vorrei aggiungere ancora grazie a tutti … È un grandissimo piacere ricevere questo premio anche se la cosa per cui voglio ringraziare veramente tutti voi è stato il divertimento in campo e fuori e il fare parte di questo gruppo vincente … Più fuori che dentro il campo 😉 ma per questo stiamo lavorando e ci toglieremo soddisfazioni ne sono convinto ! Buone vacanze a tutti … Ora chiudo che fra poco aiuto mi inizia il concorso !! Tifate per me ragazzi 😉

  • Niko:

    Auguroni Felix!

  • Pier:

    Grazie di cuore a tutti per farmi sentire in famiglia <3

  • MICHELINHO 85:

    davvero dispiaciuto per la mia assenza…ci tenevo davvero tanto ma vabbè purtroppo gli imprevisti si chiamano così perchè appunto non sono previsti, ma comunque ci saranno tante altre occasioni per vederci e scherzare insieme portando avanti questo bel progetto rinnovato ogni anno con elementi validi fuori e dentro il campo 😀
    complimenti ai premiati meritatamente in tutto, un abbraccio e un augurio di buone vacanze serene e rilassanti a tutti…
    P.S. un abbraccio speciale al capitano e mio collega ghost FULVIO 😉

  • TG Mercato:

    I tifosi vogliono sapere le entrate e le uscite dalla squadra,i vari contratti in scadenza e quindi i vari rinnovi con bonus!! si attendono notizie dal president!

  • Anonimo:

    Inboccalupo Felix…so che ce la farai!!!

    Ancora una grande serata con la mia Matrix e ancora grandi emozioni e piacevolissime situazioni di appartenenza pura
    e inossidabilmente salda!!!
    ps:Mi piacerebbe battere l’essedì!!!

  • Ali:

    ps2:Ero io che postavo prima

  • battigol:

    complimenti a felix 🙂 il nostro kaká 😉

  • marcelo:

    ci vuole proprio una partitella 😀 a domani ragazzi ( o meglio stasera)

  • ali:

    una partitella?….sta sera è un partitone!!!

  • Zelaniko:

    per il TG Mercato….. non sei una fonte ufficiale fino a quando non mi invii i dati della tua ragione sociale come emittente…comunque tutto troppo presto. Alcuni nomi si erano fatti ma non credo si concretizzeranno…per le uscite…tutto dipende dai giocatori matrixiani..nessuno è messo al vincolo o all’angolo d’uscita..anzi..tutti sono sul rinnovo..fa discutere la forma di Alioscia..però possiamo rivedere il tutto dato che il giocatore “vive” tramite un contratto a vita.. e credo proprio che anche il capitano Fulvio lo diventerà in maniera ufficiale in questo mercato.

Lascia un Commento

*

Calendario
maggio 2024
L M M G V S D
« Lug    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
Creatività
Sponsor
Ufficial Store