FollowMe!
Matrix in 24h Team

Archivio

TeleMatrix – Party, finali, amichevoli e cene

26 L’ultimo lunedì è stato un frullatore di eventi e impegni per la Matrix in 24h e non solo.

Si parte dalla consueta amichevole interna che vede il team di Alì perdere ancora una volta, e come perde, contro Niko e compagni. Non c’è stata storia dall’inizio alla fine mentre per Niko c’è il solo rimpianto di aver abbassato la sua media di rendimento gol fuori dalla porta, restando a secco e facendo gioire il Rabba sempre solido a quota 420 milioni di gol.

Forti le parole sotto la doccia del capitano Fulvio che annuisce “Alioscia ormai non sa più vincere!!”.

Chiudendo questa ennesima giornata “nera” per Alioscia, si passa all’altro campo che ha incoronato campione della XII Liga Plebea la squadra di Fiorenzo e Di Mola, l’Essedì appunto che batte per 5 reti a 3 lo Spartak campione.

Finiti i giochi sul campo ci si ritrova sotto la struttura del Blasco per festeggiare e attendere il compleanno di Niko che si attrezza di cibo e bevande locali per condividere con tutti i suoi 23 anni.

Atmosfera serena e serata passata liscia dall’inizio alla fine, dal dolce al salato, dal brut al borghetti, dalla pizza alla torta e dalle patatine ai salatini.

In Gallery le foto della serata che rendono gioia, così come dichiarato nella serata, a Niko che ringrazia e propone 100 di queste sere.

Nella nuova settimana che arriva il lunedì plebeo finisce ma quello matrixiano continua senza sosta!

Prevista altra amichevole interna alle ore 20.00 dal Blasco, per poi spostarsi molto probabilmente (si attende conferma del locale per eventuale chiusura estiva) a Villa Borghese (pizzeria di lato al Blasco) per chiudere la stagione matrixiana e fare due conti sul rendimento e sui pro e contro della stagione.

Novità della stagione sono le premiazioni che quest’anno prevedono oltre al “Miglior giocatore della Matrix in 24h” (deciso dal Presidente su consulenza dei giocatori), anche un nuovo premio che parte da questa edizione! Ovvero il premio “Matrix in 24h“.

Questo premio potrà essere assegnato a un giocatore, a un tifoso, a un fotoreporter, a un simpatizzante, a una compagna, a un amico, ecc. che veste e segue i colori verde-oro.

L’assegnazione del premio verrà fatta e decisa dal Presidente unicamente che decide di premiare chi secondo lui per l’intera stagione si sia distinto in vari punti interni ed esterni al campo, e al Presidente stesso spetterà dare le motivazioni di tale scelta.

Nuovi stimoli, nuove emozioni ma stessa anima Matrix in 24h!

Condividi questo post:

4 Commenti a “TeleMatrix – Party, finali, amichevoli e cene”

  • Zelaniko:

    UN GRAZIE GRANDE COME IL SEDERE DI ALIOSCIA! un Grazie a tutti voi appunto per la bella serata che mi avete fatto passare così come volevo io! I veri valori e le vere emozioni che ogniuno di noi ha bisogno in questo piccolo spazio di vita, ma grazie a questi eventi tutti la riusciamo ad allungare di un pizzico!
    Grazie per il regalo, grazie per avermi fatto giocare un pò fuori dalla porta, ma forse dovrei ringraziare Alioscia per la sua ennesima sconfitta che mi ha permesso appunto di uscire spensierato dalla porta!
    A lunedì prossimo per giocare, divertirci e passare un’altra bella serata piena di emozioni!

    ps: “Alioscia ormai non sa più vincere”

  • battigol:

    hahahahah ali il tempo che rientro io e ti porto sul gradino oiu alto del podio!! 😉 hahaha

  • Anonimo:

    Grazie Batti!!!…….Unico baluardo fedele alla vecchia guardia.
    PS: Dio!!!……perdona loro….perchè non sanno quello che fanno.
    Ps2:Gran bella serata,tra le più serene che ricordi! E poi Niko,per tutto ciò che fa per la Matrix, se la meritava!!!

  • Niko:

    Come annunciato, la cena si terrà non più a Villa Borghese ma al nuovo locale all’aperto vicino la stazione… si parte tutti assieme dal Blasco dopo il match. a stasera!

Lascia un Commento

*

Calendario
maggio 2024
L M M G V S D
« Lug    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
Creatività
Sponsor
Ufficial Store