FollowMe!
Matrix in 24h Team

Archivio

Archivio di Ottobre 2014

Buon compleanno a Miky

candelineTutta la Matrix in 24h augura buon compleanno al suo bomber Miky che oggi 31-11-2014 compie gli anni. Tutta la Matrix ha provveduto a siglare con autografi un tutore fresco fresco di acquisto per il suo ultimo infortunio che lo consolerà nei momenti più bui.

AUGURI BOMBER!

100+100+3

img-20141028-wa0000Nella serata di lunedì scorso la Matrix in 24h si ritrova a fare un po di conti positivi; il bilancio finale prevedere 100 partite in Liga, 100 gol di Battigol e 3 punti guadagnati con la vittoria sulla nuova compagine Foggia Città Aperta!!.

Ottima serata quindi e buone sensazioni. La squadra avversaria risultava essere una incognita non avendola mai affrontata e le cose infatti si mettono subito male quando dopo un buon (ma non concreto) fraseggio palla matrixiano, gli  ospiti colpiscono in rete sfruttando una ripartenza. La Matrix si spezza e si ricompatta dopo qualche strigliata. Leggi il resto di questo articolo »

PARTITA DELLA SETTIMANA – MATRIX IN 24 H vs ALL FOGGIA CITTA’ APERTA

IL GIORNO 27 OTTOBRE ALLE ORE 22.00 DIRETTAMENTE SUI CAMPETTI DEL BLASCO, SI DISPUTERA’ LA 3° GIORNATA  DEL TORNEO “XIV LIGA PLEBEA MEMORIAL VUJADIN BOSKOV”

 

f_10_foggia

 

Dopo la prima vittoria nella seconda gara del torneo della Liga, la Matrix in 24h è alla ricerca della continuità di gioco e punteggio. Si inizia con il vero Turn-over e restano in tribuna Cry e Dany per scelta tattica mentre Fulvio deve, ancora una volta, rinunciare alla sua convocazione fresca di rientro dopo mesi di inattività , per colpa di un infortunio dell’ultimo momento. Leggi il resto di questo articolo »

Matrix da Over 3,5

stone_dice_1 Nella seconda giornata della XI Liga Plebea la Matrix in 24h trova i primi tre punti contro gli All Blacks. Partita finita 9 a 2 per i matrixiani che da subito hanno imposto le loro marcature chiudendo virtualmente il match nella prima frazione di gioco.

La Matrix si presenta con una formazione più solida e sopratutto con la grande presenza-ritorno del Capitano Fulvio! Ormai lontano mesi dai campetti da gioco.

Formazione solida quindi che parte dalla base di quella del secondo tempo contro lo Spartak; Dave in porta, AlìCryMiky a formare l’assetto difensivo, Dany e Battigol coppia d’attacco.

In panca pronti Titì, Lallo e Fulvio per dire la loro. Leggi il resto di questo articolo »

PARTITA DELLA SETTIMANA – MATRIX IN 24 H vs ALL BLACKS

IL GIORNO 20 OTTOBRE ALLE ORE 22.00 DIRETTAMENTE SUI CAMPETTI DEL BLASCO, SI DISPUTERA’ LA 2° GIORNATA  DEL TORNEO “XIV LIGA PLEBEA MEMORIAL VUJADIN BOSKOV”

 

 

 f10_allblack

Si ritorna in campo dopo una settimana dall’inizio del torneo. Dopo il primo match contro gli Spartak la Matrix ha come obiettivo la ricerca del buon gioco e dell’assetto giusto in campo, come dimostrato in parte nella seconda frazione di gioco proprio contro gli Spartak. Si avvia il turn-over sotto qualche polemica ma tutto si è risolto in casa Matrix, adesso bisogna scendere in campo con la consapevolezza di poter fare bene e cogliere i primi punti. Leggi il resto di questo articolo »

Tutti per uno, uno per tutti!

img_20141013_211337Ebbene si, erano proprio tutti i matrixiani in campo lunedì sera contro lo Spartak nella prima della nuova Liga (tutti tranne il trasfertista Felix e il capitano Fulvio al momento indisponibile in campo).

Come annunciato non era facile affrontare una squadra, ostica e organizzata, nella prima giornata plebea.

La Matrix è ancora troppo “acerba” per riuscire a dare un impatto forte e deciso ai suoi match e con tutti gli effettivi disponibili ancor più difficile è stato trovare un assetto degno di tale match.

Zela inizia buttando in campo Dave in porta, nella sua prima partita che conta, difesa con Marcelo e Domidik sulle fasce e debutto per Cry in centro difesa al posto di Alì seduto in panca stile jolly; al centrocampo grande fiducia per Lallo mentre in attacco il classico bomber Battigol. In panca assieme ad Alì (capitano in questa giornata) ci sono Miky, che recupera in extremis dall’infortunio settimanale, Fiore e Titì, quest’ultimo voglioso di dire la sua.

Inizia il match e nei primi 5 minuti grande equilibrio con entrambe le squadre che cercano di trovare le misure giuste, ma giustamente e con complicità matrixiana, lo Spartak riesce nell’intento prima di tutti e insacca la prima rete con un tiro innocuo.  Leggi il resto di questo articolo »

PARTITA DELLA SETTIMANA – MATRIX IN 24 H vs SPARTAK

IL GIORNO 13 OTTOBRE ALLE ORE 21.00 DIRETTAMENTE SUI CAMPETTI DEL BLASCO, SI DISPUTERA’ LA 1° GIORNATA  DEL TORNEO “XIV LIGA PLEBEA MEMORIAL VUJADIN BOSKOV”

 

f10_spartak

 

 Si ritorna sul campo e alle gare che contano. Parte una nuova avventura e come da abituè la prima giornata è firmata Matrix-Spartak. Partita subito di livello e di grandi emozioni. Le due compagini vogliono subito iniziare bene, si prevede spettacolo. La Matrix in 24h scenderà in campo con 10 giocatori ma in realtà saranno 8 e mezzo. Leggi il resto di questo articolo »

La Squadra – V.Boskov

formazione9Riparte la Liga Plebea giunta alla sua XV edizione Memorial V. Boskov.

La Matrix in 24h subisce delle mutazioni in rosa.

Niko si siede in panca dopo l’infortunio al crociato del ginocchio e lascia spazio a Dave che viene preso in prestito per questa lunga ed emozionante stagione.

In difesa grande acquisto di Cry Carta che potrà dare una mano ad Alì, quest’ultimo sempre più presente stagione dopo stagione. Non è da meno come presenze il collega Celo che potrà contare aiuto sulle fasce dai due nuovi innesti ex Calenella: Lallo e Titì.

A centrocampo Domidik e Fulvio (quando potrà ritornare, perchè ritornerà!) padroni; anche Lallo potrà dare una grande mano a centro del campo per momenti vari di partita.

In attacco la triade viene composta da Miky, Battigol e Fiore. Miky potrà anche dare aiuto sopratutto sulle fasce fino a quando il suo prestito al Lille non verrà eseguito.

Da non dimenticare Felix non in rosa ma sempre tesserato Matrix in 24h.

Leggi il resto di questo articolo »

TeleMatrix – Arriva il prestito di Fiore

telematrix2Arriva un altro colpo di mercato matrixiano, forse l’ultimo della stagione, grazie all’intesa trovata nell’ultima settimana con la dirigenza e il diretto interessato.

Stiamo parlando di Fiore e non stiamo parlando del Fiore dell’agriturismo di Rignano Garganico!

Daniele Fiore ritorna a vestire la maglia giallo-verde dopo la sua ultima comparsa nella fase finale dello scorso torneo.

Il giocatore ha trovato un accordo annuale in prestito. Leggi il resto di questo articolo »

TeleMatrix – Poker di acquisti in casa Matrix

telematrix2Dopo un ciclo di “prova” la Matrix in 24h ritorna alla base con le vecchie abitudini dirigenziali e direttive; ad oggi Zelaniko ricopre tutti i suoi effetti presidenziali e prende in mano la sua società-squadra in tutte le sue forme.

Detto questo si passa subito al calciomercato che mai come quest’anno risulta essere determinante e imposto. Infatti troppe sono le uscite (definitive, infortuni, inspiegabili).

Come tutti sanno Niko dovrà fermarsi ancora per un brutto infortunio che lo tormenterà ancora per molto, si tratta della seconda volta che il numero 1 matrixiano lascia i “suoi” pali ma il suo animo e la sua presenza sarà sempre costante con il corpo o con la mente. Leggi il resto di questo articolo »

Calendario
Ottobre 2014
L M M G V S D
« Set   Nov »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
Creatività
Sponsor
Ufficial Store