Archivio di Novembre 2015
Telematrix – vittoria di peso contro Morlino
La Matrix in 24h vince 13 a 5 contro l’Officina Morlino
Marcatori: Alì (2), Marcelo (1), Titì (2), Spina (3), Mike (2), Amedeo (3) Leggi il resto di questo articolo »
PARTITA DELLA SETTIMANA – MATRIX IN 24H vs OFFICINA MORLINO
IL GIORNO 16 NOVEMBRE ALLE ORE 21.00 DIRETTAMENTE SUI CAMPETTI DEL BLASCO, SI DISPUTERA’ LA 5° GIORNATA DEL TORNEO “XVII LIGA PLEBEA MEMORIAL NILS LIEDHOLM”.
Partita non facile contro una nuova squadra del torneo che ha dimostrato di saper giocare a calcio e di dare calci nel senso buono. La Matrix è chiamata a dare tutto in un match ostico e con carenza di uomini in rosa. non sarà facile come sempre ma nulla è difficile per questo gruppo se ci crede fino la fine e se ingrana bene da subito fino la fine.
Ancora sconfitta
Partita Matrix in 24 h vs All Blacks
Purtroppo ancora una volta cari amici lettori e tifosi della Matrix in 24 h ci troviamo qui a
raccontarvi una nuova sconfitta per giallo-verdi ma questa volta avvenuta in modo molto strano…
Passiamo a raccontare tale disfatta.
PRIMO TEMPO
Si parte subito forte e i giallo-verdi vanno in goal dopo 4 minuti con un gran tiro di Amedeo
avvenuto dopo una grande azione corale. Al 12 minuto Pirro dopo uno scambio veloce in difesa si
Buon compleanno a Lallo
Oggi 12 Novembre 2015 il neo-giocatore matrixiano Lallo spegne 30 candeline.
Il bimbetto sta diventando grande ma tutti sanno che non sarà mai un vero uomo.
C’è chi ha Ronaldo come idolo, chi Superman, chi Dio o chi ancora Pirandello…. Lui invece stima solo il suo modello Peter Pan che rispetto a lui una volta almeno è cresciuto!
AUGURI piccolo-grande Peter-Lallo
PARTITA DELLA SETTIMANA – MATRIX IN 24H vs ALL BLACKS
IL GIORNO 9 NOVEMBRE ALLE ORE 21.00 DIRETTAMENTE SUI CAMPETTI DEL BLASCO, SI DISPUTERA’ LA 4° GIORNATA DEL TORNEO “XVII LIGA PLEBEA MEMORIAL NILS LIEDHOLM”.
Dove sei finita Matrix?
Si ringrazia Micione per la cronaca occasionale di questa settimana.
Lunedì 2 Novembre 2015 la Matrix in 24 H ha affrontato la Longanese (ex Secciatinaikos) .
La Matrix è scesa in campo forte della bella prestazione fatta contro in Tito pareggiata solo all’ultimo secondo dal Tito.
Matrix un passo indietro, oggi la squadra non ha giocato una buona partita ha pensato più a cincischiare che andare per il concreto. Molti anzi troppi errori individuali e poca troppo poca umiltà nell’ammetterlo, senza parlare del nervosismo di urla inutili anziché incoraggiare si è scoraggiato il compagno. Un passo indietro perché nella partita contro il Tito l’atteggiamento era quello giusto, tutti pronti a supportare il compagno anche quando sbagliava eravamo una squadra anche perché conoscevamo il Tito e sapevamo come affrontarlo. Invece nella partita contro la Longanese si è sottovalutato l’avversario. Leggi il resto di questo articolo »
PARTITA DELLA SETTIMANA – MATRIX IN 24H vs LONGANESE
IL GIORNO 2 NOVEMBRE ALLE ORE 21.00 DIRETTAMENTE SUI CAMPETTI DEL BLASCO, SI DISPUTERA’ LA 3° GIORNATA DEL TORNEO “XVII LIGA PLEBEA MEMORIAL NILS LIEDHOLM”.
Dopo il pareggio contro il Titograd e quindi il primo punto preso, la Matrix in 24h deve scendere in campo, contro la nuova formazione plebea, con la consapevolezza di poter dare tanto a quest’annata! Le basi ci sono e si vedono, il tempo anche e quindi nulla è impossibile! Turn over annunciato con Spina che si ferma per dare spazio a Paolone che ritorna in grande freschezza dopo il suo “riposo”. Non cambia nulla tatticamente ma di certo si vorrà cercare di cambiare il risultato finale con una vittoria questa volta!