FollowMe!
Matrix in 24h Team

Archivio

Partita Play-Off buttata via

nonvoglioplayoffQuesta Matrix sembra non voler prorpio andare ai Play-Off!

Questo fatto viene dettato dall’ultima partita giocata contro il Kunz che, come i matrixiani, si giocava la qualificazione alla fase finale.

La Matrix scende in campo senza Alioscia, fermo ai box per problemi alla schiena, ma con la formazione titolare, anzi con la formazione nuova!

Con posizioni ridettate e alla ricerca dello spirito migliore per affrontare una gara decisiva.

Infatti Miky scala a terzino e Alessio in avanti con Fabio che cercherà di dare l’appoggio migliore al suo compagno avanzato.

La partita inizia e resta equilibrata per un’abbondante quarto d’ora pieno di azioni e capovolgimenti di fronte. La Matrix sembra riuscire a reggere in difesa e allo stesso tempo anche ad attaccare ma sempre con Miky che sulla fascia “sgaloppa” per provare la gloria personale!

Alessio sembra non riuscir a trovare il momento e il ritmo giusto per prendere palla e tirare in porta, quindi tutta la squadra appoggia su Michele che tenta di segnare a tutto campo.

Il Kunz ci crede e non molla mai infatti come detto prima la partita va avanti con azioni da entrambe le parti con il risultato che balla con 1 massimo 2 gol di scarto per il Kunz.

La seconda frazione di gioco si svolge a tutto campo con una Matrix che approda al vantaggio e lo mantiene soffrendo e tentando il raddoppio, fino pochi minuti dalla fine!

Restano 4 minuti e il Kunz ci crede! La Matrix risponde con parate di Antonio e respinte difensive, oltre alla solita ripartenza di Miky solitario in avanti.

Alessio si infortunia e quindi la squadra verde-oro deve lottare in 6 contati con Fabio in avanti.

Questa mossa è durata fino all’ultimo minuto finale, dove il Kunz riesce a segnare i due gol che gli permettono di agguantare i tre punti che la Matrix dispera dopo tanto sacrificio e tanta lotta!

Finisce 6 a 5 per il Kunz che allunga e lascia dietro di se la Matrix a 8 punti!

Il punto è sempre lo stesso, la squadra ha dimostrato che con Vincenzo e Fabio in avanti non riesce a segnare sia perchè Vincenzo è più un giocatore a tutto campo che pressa e finalizza quando può, ma sopratutto perchè con Fabio non riesce a creare e concludere un’azione facile e veloce. Infatti il giocatore-sponsor non riesce a prendersi sulle spalle la responsabilità di sengare e di fare da punto di riferimento. Poco dialogo con i compagni e sopratutto mancata gestione delle energie personali che lo vedono sfinire, sbalgiare o non recuperare ripartenze avversarie.

La Matrix sta per salutare i Play-off, adesso speriamo nel finale dignitoso almeno per noi come squadra e pensiamo al futuro che è più vicino dei Play-off attualmente.


Antonio (6,5) : Fa il suo dovere e carica la squadra nella partita che lo vede vice-capitano, data l’assenza di Alioscia. Qualche distrazione sul gol della vittoria avversaria ma ci può stare data la presisone collettiva. VITTIMA

Alessandro (4,5) : Non convience sull’aspetto dell’aggressività, inizia a giocare “cattivo” verso la fine, ma ormai è troppo tardi. Qualche anticipo fa giore tutti, ma i passaggi sbagliati fanno innervosire più che sperare, sopratutto quando si arriva a 5 partite dalla fine del torneo!. IMPROPONIBILE

Vincenzo (6,5) : Aiuta come sempre a tutto campo, però questa partita non la gioca al 100% delle sue potenzialità. Si nota la fiacchezza e lo stress del lavoro e questo lo penalizza nella prestazione in campo e sul voto finale. Speriamo prenda subito il ritmo di papà di famiglia. LAVORATORE

Fabio (6,5) : Gioca più aggressivo e più motivato dopo la rimpatriata della settimana scorsa. In più cerca il gol semplice chiesto dal Presidente, ma i risultati sembrano arrivare piano piano, speriamo presto però! L’unica colpa la ottiene quando a 1 minuto dalla fine, ormai sfinito, non si propone in difesa anzicchè stare fermo e restar einutile in avanti senza alcun senso. Il suo cervello non gli da l’input per capire che deve giocarsela fino la fine e non a 1 minuto dalla fine per di più in vantaggio di 1 gol. IGNORANTE

Miky (8,5) : Si salva dalla massa ancora una volta, giocando nel ruolo che la Presidenza gli propone da molto tempo, e segna come se fosse un attaccante. In difesa aiuta e copre abbastanza bene ma le sue doti le si notano nei capovolgimenti di fronte e con i suoi contropiedi laterali. Segna e fa il bomber anche da difensore. Sintomo che è un giocatore al di sopra di tutti ma significa anche che la Matrix non ha punti di riferimento in avanti per segnare all’infuori di lui. IL DIVERSO

Nico (7) : Sente più delle altre volte la partita e gioca una buona partita, sia in difesa che in attacco quando sale per spingere. Non molla mai e respinge palle pericolose quando la situazione non è delle migliori, all’inizio va di “velluto” nei contrasti e negli anticipi, ma dopo aver capito e inquadrato la gara ha sempre messo la grinta necessaria. L’unico intoppo avviene sull’ultimo gol del Kunz che arriva dopo una incomprensione tra lui e Alessandro che si sono praticamente bloccati da soli. IN RIPRESA

Alessio (s.v.) : In avanti non ha reso come doveva e non è arrivato al match così come erano le prospettive. Si infortunia e lascia il campo prima del tempo dovuto.

Condividi questo post:

2 Commenti a “Partita Play-Off buttata via”

Lascia un Commento

*

Calendario
maggio 2024
L M M G V S D
« Lug    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
Creatività
Sponsor
Ufficial Store