FollowMe!
Matrix in 24h Team

Archivio

[UFFICIALE] Alessandro escluso dalla rosa

alessandro-eliminatoIl giocatore Alessandro è stato espulso dalla rosa per mancanza di serietà e partecipazione al torneo.

La dirigenza comunica che il giocatore dopo esser stato avvisato della partita del venerdì contro la Speranzull, dichiara al compagno Fabio di non giocare perchè primo si era scordato praticamente, e secondo perchè aveva organizzato una amichevole per giovedì e queindi non sarebbe venuto! Questo ha fatto imbestialire la società e il gruppo che si è sentito scavalcare da una amichevole provinciale.

Il Presidente dichiara:

Inutile continuare a parlare, la decisione è presa e alla fine credo prorpio che il giocatore abbia fatto di tutto per esser cacciato dal gruppo. Non ci sarà la rescissione del contratto altrimenti la società deve pagare il cartellino in scadenza Maggio. Quindi escluso dalla rosa e dagli allenamenti. Dispiace…ma non troppo sinceramente! Alex lascia alla Matrix svarioni difensivi e poca serietà, oltre a qualche anticipo.. il resto è noia!”

Condividi questo post:

3 Commenti a “[UFFICIALE] Alessandro escluso dalla rosa”

  • alex:

    con questo articolo scritto da nicola zelano,non ke il presidente, è facile capire che la poca serita è stata piu da parte sua che mia, non era contento del modo in cui io giocassi e solo ora l'ha detto, quindi fino ad oggi è stato solo un falso e cmq se nessuno mi avverte che la partita è stata decisa x un determinato giorno io non lo potrei mai sapere perche la qualifica da chiromante ancora nn la prendo e non inventare la scusa di vedere il sito perchè non tutti si grattano la pancia fortunatamente ce qualcuno che lavora. e cmq prima di scrivere cazzate informati,mandami il messaggio per dire cosa ho o cosa non ho, perche le cose ke hai scritto oltre ha fare il poco serio ke lo scrivi sul sito,(cose ke penso a nessuno importi) sono motivi futili del perche nn sono venuto,ma c'e ben altro quindi ho preferito stare a casa e stare bene con la salute, non ha rovinarmela per un torneo gia finito…. quindi prima di dire bagianate shhhhhhhh….arrivederci e grazie.. p s preferirei ke nn si parlasse piu di me su questo sito se vuoi parlare hai il mio numero di tel e nn nasconderti piu dietro a un sito ke questo art lo visto perche mi sono trovato a passare di qui ke volevo vedere e lo trovato per caso…nn hai avuto nemmeno il coraggio di dirmelo di persona apertamente…le persone nn si finiscono mai di conoscere…e infine il serio ti dice """amici come prima """ ciao ciao

  • Zelaniko:

    Lunedì 31/01/2011. Tutti negli spogliatoi hanno saputo direttamente da me la data di venerdì 4 Febbraio 2011 per il recupero con la Speranzull, avendo conferma da tutti perchè altrimenti non si sarebbe mai accettato e giocato.

    Mercoledì 2/02/2011. Michele viene contattato per tel da Alessandro per giocare una amichevole organizzata da lui stesso per Venerdì 4 Febbraio; Michele gli ricorda che si giocava il torneo!!!.

    Giovedì 3/02/2011, Fabio viene chiamato da Alessandro per giocare Giovedì una amichevole sempre organizzata da lui, e Fabio scristianito gli dice che il giorno dopo, cioè Venerdì, si giocava il torneo! Quindi niente partecipazione di Fabio e Michele per l'amichevole, Alessandro fa sapere che a questo punto avrebbe giocato l'amichevole e non la partita di torno.

    Non aggiungo altro…voglio precisare solo degli aspetti importanti:

    1-Mai chiesto di "lavorare" sul sito, in quanto tutti più o meno hanno da fare, ho solo invitato la gente a visitarlo per il bene comune della squadra e per fare gruppo, anzi sopratutto per sapere l'andamento e le partite da giocare della Matrix.

    2_Chissà perchè quando la gente che non lo visita mai, si presenta occasionalmente solo per criticare e attaccare.

    3-La decisione è stata COMUNE ma di conseguenza io, che sinceramente forse tengo di più a questa squadra dato che la sotengo e la "finanzio" con il mio interesse e la mia passione, sono stato colui che lo ha reso pubblico come giusto che sia.

    4-Nessuno ha mai detto di squacciare Alessandro per la poca bravura o meno. Anzi sempre lo si è incoraggiato nel bene e nel male. Ma per coerenza con decisioni passate di altre persone, e sopratutto per l'evento che reputo scandaloso, non si poteva fare altro.

    5- Non mi piace essere chiamato falso, o esser reputato altra persona, ma poco importa perchè come detto tutti mi conoscono e molti hanno dato il loro appoggio.. Spiace sentirsi dire queste cose e sopratutto sfruttare il sito quando il suo scopo sarebbe altro.

    6- Io non mi nascono da nessuno perchè quando c'era da dire qualcosa l'ho sempre detta a tutti e le decisioni sono state sempre gestite da tutti ma portate a termine da me mettendoci la faccia come giusto che sia in questo "ruolo perosnale", quindi la questione di paura di parlare non la vorrei neanche esser detta perchè mi fa imbestialire sinceramente.

    7-Io potrei eliminare il tuo commento dato che hai fatto nome e cognome e detto cose non vere, ma per democrazia e per la mancata "paura", lo lascio per far capire a tutti lo scandalo che sta uscendo.

    8- P.O.C. a tutti e forza Matrix…

    ps: volevo ricordare a tutti a questo punto che Alessandro ha dichiarato che nessuno lo ha contattato, e quindi lo si è escluso, per dirgli che si sarebbe fatta una pizza la settimana scorsa, altro fatto da incorniciare perchè oltre il mio messaggio, oltre l'incontro con MIkele e oltre la chiamata di Fabio, ci sono tutti i presupposti che testimoniano il contrario.
    In più non è che io sono la "puttana" di turno che deve fare da manager a tutti per dire se deve giocare il giorno tot. alle ore tot. contro i … perchè… ecc.ecc…. una chiamata, o una visita al sito per aggiornarsi non fa male, altrimenti facile così…responsabilità zero e sopratutto prestazione zero.

    Saluti
    Presidente

  • Anonymous:

    ale, la sincerita' e' la cosa piu' bella e non bisogna sparare puttanate quando poi ci sono persone che possono dimostrare il contrario….per la serata della pizza ci incontrammo all'ipercoop che stavi con annamaria e parlando ti ho detto che il giorno dopo si faceva la pizza insieme e tu mi avevi detto che avevi un compleanno e quindi non potevi, anzi poi hai aggiunto…magari sul tardi ti facevi un giro…quindi oltre a saperlo mi hai anche risposto di persona quindi non negare la realta' !!! per la partita da recupeerare contro la speranzull di venerdi eravamo nello spogliatoio prima della partita e avevi proposto a me e antonio se volevamo venire a giocare e tutti e due ti abbiamo ricordato che si giocava il torneo e tu hai risp: AHHH MENO MALE CHE ME LO AVETE DETTO SENNO' LA STAVO GIA' PER ORGANIZZARE…poi quando sono arrivati gli altri della matrix compreso il presidente lo hanno detto ufficialmente che si giocava venerdi….infatti senza contatare nessuno tutti si sono presentati al campo a quell'orario tranne te…quindi invece di inventare scuse e negare l'evidenza sii piu' serio come persona in campo e fuori e vedi che queste situazioni non si creano…se poi hai fatto di tutto per uscire dal gruppo perche ti eri rotto le palle ecc… bastava dirlo di persona o per cell…quindi quello che hai detto al presidente possiamo tranquillamente dirlo a te e pensarlo di te…cioe' di non aver avuto il coraggio di parlare in faccia dicendo che non ti andava piu' di giocare ! perchè da quello che dici e poi neghi di aver detto o sentito, mi chiedo: CI FAI O CI 6 ?????

    MIKY – MATRIX

Lascia un Commento

*

Calendario
maggio 2024
L M M G V S D
« Lug    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
Creatività
Sponsor
Ufficial Store