FollowMe!
Matrix in 24h Team

Archivio

[PLAY-OFF] PARTITA DELLA SETTIMANA – MATRIX IN 24 H vs ARMATA

IL GIORNO 30 GENNAIO ALLE ORE 22.00 DIRETTAMENTE SUI CAMPETTI DEL BLASCO, SI DISPUTERA’ LA PRIMA GARA VALIDA PER I PLAY-OFF DEL TORNEO “IX LIGA PLEBEA MEMORIAL AGOSTINO DI BARTOLOMEI”

 FORZA MATRIX IN 24H!!!
f4_playoff_armata
Si è giunti alla prima gara secca della Liga Plebea! Si tratta del match play-off contro l’Armata di Okuto che ci ha visto vincere contro di lei due volte su due. Questa statistica non deve trarre in inganno i matrixiani in campo e fuori, perchè anche se si è vinto in passato adesso la musica è un0altra e le motivazioni aumentano, poi non bisogna scrodare che in entrambe le partite hanno dato dimostrazione di non mollare mai e di giocarsela fino la fine. La Matrix ritrova Miky a sinistra e viene schierato subito in campo per dare modo ad Alì di riposizionarsi centrale di difesa sostenuto da Vincent a destra che prende il posto di Marcelo nei primi minuti. Scelta tattica o fisica? Questo lo possono sapere solo i dirigenti e i giocatori ma resta il fatto che Vincent ha da dimostrare molto sin da subito e non sarà una scelta di “riserva”. Al centro del campo e in attacco si ricompone la coppia Pepper’s (rientrante dalla febbre) e Battigol. Quest’ultimo potrà dare sfogo alle reti per recuperare terreno nella classifica marcatori minacciata anche da un’altro elemento, ovvero Miguel che siederà in panca a dare fiato al suo collega bomber. Xander non convocato per non arrivare in 9 al campo e per evitare tutte le eventuali polemiche come in passato. Quindi se il giocatore vorrà venire a vedere la squadra nessun problema oppure se desidera sedersi in panca con la consapevolezza di giocare solo in determinate occasioni (molto difficili dati i due cambi). Niko per concludere dopo l’ultima uscita inizia a trasmettere quella sicurezza difensiva determinante e questa gara tesa e importante gli sarà da stimolo per migliorare.
Condividi questo post:

36 Commenti a “[PLAY-OFF] PARTITA DELLA SETTIMANA – MATRIX IN 24 H vs ARMATA”

  • marcelo:

    va vincent vaaa!!! 😀
    zelaniko fai il presidente che a fare l’allenatore nn sei buono 😀

  • MICHELINHO 85:

    CON TUTTI GLI ELEMENTI AL COMPLETO E DISPONIBILI…SIAMO UNA SQUADRA DA FINALE….ARRIVIAMOCI QUINDI CAZZO !!!!!!

  • Vincent:

    Oronzo Zelà!!

  • Miguel 15:

    voglio giocareeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! =)

  • Battigol22:

    dobbiamo vincere!!!!! dai ragazzi…..

  • Anonimo:

    Ciao Matrix,oggi è l’ultima quindi divertitevi!!!

  • Niko:

    Di certo ci divertiremo…. Cmq grazie per la carica in piu’ che ci hai dato per vincere stasera!

  • Ali'75:

    l’ho scritto io presidee..! non ti innervosire….
    siamo prontiiiii?

  • MICHELINHO 85:

    SIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Niko:

    Immaginavo.. Preferivo l’anonimato x avere veramente piu’ carica.. Ma ormai siamo al top e solo il campo potra’ darci ragione! FORZA MATRIX IN 24H!

  • Niko:

    Capitano stasera potrebbe servire portare un’altra maglia da mettere sotto la divisa.. Capisc a me!

  • marcelo:

    Nessuno con la febbre???

  • peppe:

    ciao matrixiani giochiamo questa partita con concentrazione e determinazione di vincerla senza regalarli niente, andiamo andiamo andiamo a vincere andiamo andiamo andiamo a vincere andiamoooo a vincereeee… forza matrix alè alè alè ….

  • Zela:

    anche peppe ha preso la sindorme dell’imbriachill! però ha ragione..andiamoooo a ….

  • Vincent:

    All for one and one for ALL!!! Stasera non esiste stanchezza, esiste solo la carica dall’inizio alla fine senza interruzione per vincere!! Concentrati sempre senza mai demordere! Siamo un gruppo che stasera unirà mente e corpo per un unico obiettivo! Quello di arrivare la’ dove i nostri sforzi meritano di arrivare!
    ANDIAMO MATRIX!!!

  • MICHELINHO 85:

    NÓS ESTAMOS INDO PARA VITÓRIA !!!!!!!!!!!!!!

  • Matrixiani:

    SILENZIO STAMPA

  • Sacerdote matrixiano:

    Dopo la sconfitta della matrix i funerali avranno luogo nella chiesa san giovanni battista per celebrare la sconparsa dal torneo della mitica squadra verde oro!!! :..(
    Peccato anke i più forti perdono!!!!

  • Il mondo dello sport:

    Condoglianze

  • Ali'75:

    il torneo è finito,le pagliacciate di qualcuno di noi continuano…..ragazzi non tirate troppo la corda….potreste rimanere spiacievolmente sorpresi…..
    chi ha da dire qualcosa la dicesse senza troppi problemi…se ne ha il coraggio!…..ma nutro forti dubbi…

  • Vincent:

    Mi è dispiaciuto vedere una squadra in balia del nervosismo che continua il suo effetto risonante nel dopo gara. Se si sta sgretolando anche il buon senso di fare una partita di pallone senza ogni volta avere questi strascichi diventati ormai monotoni allora si sta perdendo un valore davvero troppo importante a mio avviso. Ora somatizziamo quel che è accaduto, facciamo poco i sarcastici, e ad acque calme ripartiamo con altro spirito sin dall’inizio. Vale la pena per se stessi, per noi, e per la squadra! Facciamo i seri una volta per tutte eccheccazzoè!

  • STE 4:

    Mi dispiace per come è andata ma sono sicuro che vi rifarete già nel prossimo torneo .

    Purtroppo in una partita di solo andata e senza ritorno conta anche la fortuna .

    Ora riorganizzatevi e ripartite con lo stesso spirito.

  • Zelaniko:

    Grazie Ste…. ci vedremo in campo …buona fortuna a voi

    Casa Matrix: Stop a questi pensieri come sempre “singoli” e non di “massa”. Mi inizio a scocciare di sentire troppe bandiere sventolate solo quando si scrive dietro un pc. Non voglio ( lo “impogno” con tutta la mia presenza e dedizione che ho per questo progetto e non voglio che lo si metta in discussione almeno questo aspetto) che si dicano cose qui che non danno nulla a nessuno, il sito serve per altro o in queste occasioni per condividere un qualcosa che ci porti ad una soluzione.. che al momento non c’è e non necessita di arrivare ( le cose le si sanno tanto ). Avremo modo di vederci, divertirci e parlare se servitrà ( servirà ). Ora attendete la cronaca e a presto per aggiornamenti… La partita a mio avviso è stata “sfortunata” perchè è raro no nsegnare con tale formazione almeno un gol e cercare di portare a casa una qualificazione che tutti ( forse ) credavamo di prendere, però è andata così e non si può fare niente. Non è la fine del mondo ma è anche un pretesto per capire..molto da capire.
    Ps: Io non mollo nulla e non voglio sprofondare nell’iposcrisia e nell’elogiare gente altrui, ma andrò per quanto mi riguarda sempre avanti per migliorare un qualcosa che a me da anima e riunisce molti valori importanti ovvero: passione, amicizia e sport! Sperando di condividerli e “regalarli” a tutti voi. Stop alle telefonate e a presto.

    E’ il caso di dire: IL PRESIDENTE!

  • Ali'75:

    marcello ,io sono calmissimo..se mi calmo un’altro pò mi addormento.
    SOlo non sono un menefreghista e in quello che faccio ci metto la serietà,che nella lingua “ITALIANA”,non ha niente a che vedere nè con la pesantezza,nè con l’indolenza e in questo modo ho raggiunto una posizione nella vita,senza l’aiuto di nessuno.
    ogni volta che ho cercato un confronto serio con voi,la cosa si è risolta con risatine dietro le spalle,”si,si va bene..e via discorrendo.Ad ogni appuntamento che mi avete dato sono arrivato sempre per primo e vi ho atteso anche a lungo qualche volta…..devo continuare?
    Sia chiaro che la sconfitta con l’armata non centra un cazzo,perchè grazie a Dio ho avuto dal calcio ben altre soddisfazioni(con tutto il rispetto per l’ARMATA),ho solo atteso correttamente che il torneo terminasse,per dirvi che all’inizio di tutto,veramente credevo di aver trovato un gruppo di persone con cui costruire qualcosa insieme;
    Ma presto mi sono accorto di aver sbagliato.HO continuato tutto soltanto per rispetto degli impegni presi,fino all’ultima gara,sacrificandomi per persone che nel frattempo si sono divertite a fare altro.Mi sono messo a completa disposizione a 360°…(4 volte 90°)…..I risultati sono:Abbiamo perso il torneo,non abbiamo un gioco,non c’è un gruppo e si ride e si scherza su uno strumento che è nato solo ed unicamente (a pagamento)per fare tutto il contrario!
    MI dispiace,abbiamo due concetti diversi del calcio e della vita e anche una diversa maturità.
    Avrò enorme piacere se per una volta vorrete parlare con me da persone serie,altrimenti pazienza…sopravviverò.
    Sin da ora però vi annuncio che senza un’inversione di rotta io cambio volentieri aria.
    Tanti saluti

  • marcelo:

    la serietà c’è….la volonta a migliorare c’è…ma soprattutto c’è la voglia di divertirsi!!!
    Ho deciso di lasciare il calcio dilettantistico proprio per questo motivo…perche mi ero reso conto che era un’attività che portava problemi fisici ma soprattutto problemi psicologici…non è possibile che si debba andare a giocare e tornare a casa con l’animo avvelenato e i dolori dappertutto!! cosi ho deciso di lasciare il calcio dilettantistico (anche perche nelle ultime categorie non vale proprio la pena giocare) e mi sono dedicato al calcetto. ho scelto questo gruppo perche mi piaceva lo spirito, la voglia di formare quasi una famiglia!! migliorare, impegnarsi per vincere, MA SOPRATTUTTO DIVERTIRSI!!
    Io sono l’unico che da quando è in squadra non ha saltato nemmeno una partita e mi sono messo a completa disposizione della squadra e dei miei compagni soprattutto!! Mi piace stare con tutti voi e se dovessi scegliere se vincere tutte le partite per poi non godermi il divertimento anziche perdere sempre ma poi stare bene con voi sceglierei la seconda opzione!!
    Naturalmente è un esempio e so benissimo che con la voglia e la serieta (quando serve) si puo vincere e divertirsi!!
    probabilmente occorre ancora un po di tempo ma per ora direi di goderci la tranquillita e il divertimento del gruppo.
    Ora, ti ho detto di stare calmo CAPITANO perche leggendo quel mess delle condoglianze io personalmente ho sorriso e non trovo nessun motivo per cui ora prendersela cosi tanto!!
    Abbiamo perso, pazienza, ci rifaremo o almeno lo si spera.
    Non credo che nessuno stia prendendo in giro nessuno, anzi ritengo giusto sdrammatizzare la situazione!!
    Se il gruppo è nato e vuole continuare basandosi sui soliti ma non tanto scontati obiettivi (unione e divertimento) io sono con tutti voi. Ma se gli obiettivi sono altri le cose cambiano. Voglio vincere con voi, ma soprattutto voglio passare momenti sereni e tranquilli, anche se si è perso 10 a 0.
    Da parte mia c’è la voglia e credo di averlo sempre dimostrato, e non sono della battutine a dichiarare il contrario.
    Spero di essere stato chiaro. Saluti.

  • marcelo:

    ps: non credo che il sito lo si stia utilizzando solo a fini scherzosi; anzi forse facciamo troppo affidamento a dei messaggi lasciati qui che anziche parlare meglio di persona.
    per finire vi ricordo che è stato da poco sbandierato al pubblico la mia fama da “MBRIACHIL”!! E’ UNA COSA SERIA QUELLA O UNO SCHERZO??

  • Ali'75:

    Bla,BLA,bla…l’unica cosa chiara è che si dice A e si fa B…….il divertimento non c’è lo può togliere nessuno,ma ti ripeto che abbiamo 2 concetti diversi di vita e di calcio…….poi ,scusami ,visto che ci tieni così tanto, a che titolo ti saresti messo a disposizione della squadra e del gruppo…se così li vogliamo chiamare? che intendi per unione,se solo per mettere insieme un concetto comune ormai detto e ridetto dobbiamo fare il consiglio di amministrazione?che intendi per divertimento, se tutto questo fa div

    ertire solo 2-3 persone e non tutti?…e poi avevo specificato che la sconfitta non centra,perchè le mie lamentele sono iniziate già da quando le cose andavano più che bene e chi non ne ha memoria andasse a leggersi i vecchi posts.
    Come vedi sono mesi che diciamo sempre le stesse cose senza trovare un punto di incontro….

    • marcelo:

      non saltare nemmeno una partita, venire a giocare con il rischio di prendere la febbre mettendo a rischio lo studio, accettare le scelte altrui, mai criticato gli errori altrui ( ho sempre spronato a migliorare) e altro….
      ma a quanto pare quindi vedo male le cose;
      io ho detto la mia, come la penso, mo fate quil che vulit!!

  • fiorenzo:

    ciao ragazzi,
    mi dispiace che avete perso i play off, però una partita da 0-2 con tante occasioni mancate…è sfortuna, non demerito.

    Io direi di aspetatre a fare commenti a caldo, magari pieni di arrabbiatura…
    siete una squadra giovane ed Ali (il più maturo/grande 😉 del gruppo) dice cose giuste, ma spesso i più giovani le prendono come una lagna.
    io ho la fortuna che nella mia squadra ho persone di eta media più grande di Voi, sono più mature forse e quindi non ho questi problemi, ma loro sicuramente non hanno la vostra voglia, il vostro fiato e le vostre gambe…

    io ritengo che voi siete la squdra più forte come individualità fisiche e tecniche, ma per arrivare alla fine non basta, vi manca quella maturità che l’esperienza insegna…ma avete Ali che ce la mette tutta per chiudere il cerchio…e dare ad una squadra fisicamente forte, la giusta esperienza ed organizzazione…

    io dico, non prendete questo torneo come un qualcosa per “criticare” o “rinfacciare” o “distruggere” qualcosa di bello che state creando…quel che è fatto è fatto…
    prendetelo come insegnamento per “migliorare”…e credetemi le potenzialità le avete..

    giocare con le stesse persone il 2° 3° torneo è ben diverso di giocare il primo…perchè avete avuto modo di conoscervi calcisticamente e caratterialmente…

    forza matrix..forza..

  • Niko:

    Non facciamo un comizio in duo o tre elementi. Quando rientro prima cosa faccio articolo della gara e qualche aggiornamento. Poi cercheremo di darci un incontro ovunque cci porti la disponibilita’ di tutti per parlare a voce. Perche’ scrivere ( lo abbiamo fatto spesso in questi casi) non porta molti frutti se non temporanei. Ci sono opinioni e modi di vivere situazioni, diversi da uno all’altro; quindi e’ giusto che TUTTI parlino e TUTTI si “lamentino” sempre se lo si vuole fare. Io personalmente ho da dire due cose a due persone su quello che ho sentito a fine partita, dato che sono rimasto, e lo sono ancora, scristianito! Ho capito tante cose in poche parole ma spero che venga smentito. Pero’ coi fatti. Ripeto che mai come in questo periodo mi avvalgo di parlare con piu’ autorita’ di tutti per “tutelare” un qualcosa a cui tengo e che voglio coltivare ancora.. Sempre! Quindi datemi un po piu’ di “rispetto” e “attenzione” tutti su cio’ che dico e diro’. Non e’ anarchia o dittatura ma ora serve qualcuno che porti la bandiera per rimetterci in una sola corsia di pensiero. A presto e ricordatevi che nulla e’ detto per dar fastidio a qualcuno.. Ormai ci conosciamo chi da 20 anni, chi da 4 chi da 10 chi da 1 . E anche 1 anno vissuto cosi’ vale tanto.
    Ps: il S.Siro fic paurrr!

  • Niko:

    Grazie fiorenzo. Hai racchiuso una parte di verita’ parziale vista da fuori. Sono sempre convinto che si va avanti e si migliori sempre. Buona fortuna

  • Lo zio:

    ehi ehi calma ragazzi, dispiace tanto sentirvi così giù. Avete cmq disputato un ottimo torneo, avete pagato la partita secca. Non demoralizzatevi e continuate a sostenervi. Ora a caldo non si vede bene l’uscita, stemperate un pò gli animi e tutto passerà!!!
    A presto, al prossimo torneo!!!

  • Niko:

    Zio grazie anche a te per le parole e le considerazioni.. Siamo consapevoli della nostra gara “sfortunata” ma stiamo discutendo di altre questioni nostre.. Tranquillo che ci rivediamo alla Liga. Questo e’ certo

  • Ali'75:

    Grazie a tutti per il sostegno e i saggi consigli,rincuorano molto.A lunedì per una birretta dal blasco.

  • Battigol:

    L’OLIMPICO fa paura!!!!!!!!!!!!!! 🙂
    Anche se il milan ha perso è stata un’emozione indescrivibile!!!!

Lascia un Commento

*

Calendario
maggio 2024
L M M G V S D
« Lug    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
Creatività
Sponsor
Ufficial Store