Archivio di Aprile 2012
Amichevoli – Defaticamento contro lo Spartak
Lunedì 30 la Liga Plebea si ferma per una settimana ma la Matrix no!
Sembrerebbe un titolo di una canzone ma in realtà questa frase rappresenta la voglia da parte del club verve-oro di continuare il suo momento positivo e non staccare mai la spina dal rettangolo di gioco e dal gruppo.
La Matrix in 24h scenderà in campo ugualmente contro un team sempre di lusso, ovvero lo Spartak, in una amichevole che non dovrà creare “danni” ulteriori in rosa con infortuni o altro, ma dovrà esser giocata da tutti i partecipanti con doppio stile “Plebeo” in un Lunedì sera tranquillo e con un post-partita previsto tra le due formazioni nel pieno centro urbano (le due società hanno concesso il giorno di riposo in vista del 1 Maggio). Leggi il resto di questo articolo »
Riscatto matrixiano!
La Matrix in 24h non si ferma e trova un’altra vittoria importante che la rilancia in classifica nelle posizioni che gli competono.
Questa volta a chinarsi al gioco matrixiano è l’Armata che insacca 13 reti e ne riesce a fare solo 3.
La partita si è disputata ad alti livelli da entrabe le formazioni ma la Matrix in 24h ha dato il meglio di se dal primo minuto fino la fine, concedendo solo alcuni spazi nella presunta rimonta dell’Armata verso l’inizio della seconda frazione di gioco.
I verde-oro si presentano come annunciato con lo stesso assetto visto contro lo Spartak e con la presenza in panca di Aleandro, mentre Fulvio si deve fermare all’ultimo per il risentimento muscolare accusato sempre nella scorsa partita ma la sua presenza si è fatta sentire ugualmente sugli spalti assieme a un gruppetto di tifosi pronti a dare il loro sostegno ai propri colori. Leggi il resto di questo articolo »
PARTITA DELLA SETTIMANA – MATRIX IN 24 H vs ARMATA
IL GIORNO 23 APRILE ALLE ORE 22.00 DIRETTAMENTE SUI CAMPETTI DEL BLASCO, SI DISPUTERA’ LA 6° GIRONATA DEL TORNEO “X LIGA PLEBEA MEMORIAL VALENTINO MAZZOLA”
Riscossa Matrix in 24h!
Arriva finalmente la riscossa matrixiana in quel di Mercoledì sera contro lo Spartak campione attuale.
Vittoria importante con prestazione collettiva aggressiva e decisa, nonostante le mancanze in rosa e alcuni problemi fisici arrivati prima e durante il match.
Nel raduno pre-partita la prima notizia a sfavore dei verde-oro è la seconda assenza di Aleandro che sembra bruciarsi una fondamentale prova di conferma in rosa che ancora non è ufficiale dopo la sua prima prestazione. Ma la Matrix nonostante tutto arriva in campo in 7 e non si rammarica, ormai abituata a improvvisare una formazione con calciatori fuori ruolo da inizio torneo.
Spartak arrivato e pronto a scendere in campo con la sua nuova divisa, Matrix raccolta negli spogliatoi con un gruppetto di tifosi che arrivano al campo con l’obbiettivo comune di mettercela tutta come se fossero loro a scendere in campo. Il tempo di dire due parole da parte del capitano Alì, ma forse anche di meno a testimonianza che tutti sono consapevoli di cosa fare in serata, e la Matrix in 24h scende in campo per il riscaldamento in una notte non molto primaverile. Leggi il resto di questo articolo »
PARTITA DELLA SETTIMANA – MATRIX IN 24 H vs SPARTAK
IL GIORNO 18 APRILE ALLE ORE 22.00 DIRETTAMENTE SUI CAMPETTI DEL BLASCO, SI DISPUTERA’ LA 5° GIRONATA DEL TORNEO “X LIGA PLEBEA MEMORIAL VALENTINO MAZZOLA”
Matrix in 24h “bloccata”
Nel posticipo di settimana scorsa la Matrix in 24h contro la Speranzull deve ancora una volta fermarsi alla sola prima vittoria avvenuta nella prima giornata di X Liga Plebea.
Questa volta è la Speranzull appunto a sconfiggere i verde-oro che escono sempre a testa alta per la loro prestazione e gioco offerto, ma proprio per questo fattore il rammarico è sempre più pesante da digerire.
La partita contro i verde-bianco di Mr.Stramy è stata giocata fino all’ultimo con la consapevolezza di poter portare a casa i tre punti in qualsiasi momento.
Iniziano bene i matrixiani che finalmente con Miguel si portano in vantaggio. Il giocatore riesce a siglare la sua rete dopo tanti match disputati a secco e lo fa con un grande tiro defilato di prima intenzione.
Per tutto il primo tempo la Matrix ha avuto le occasioni e il gioco costante per chiudere a favore la prima frazione di gioco, ma così non è stato infatti la Speranzull si mantiene in partita grazie a un contropiede che porta al pareggio di 1 a 1.
C’è il tempo per vedere la doppietta di Miguel e la rete di Marcelo arrivata da un’azione rocambolesca ma ben costruita; dopo arriva la reazione della Speranzull che pareggia i conti anche grazie a qualche complicità di Niko. Leggi il resto di questo articolo »
[RECUPERO] PARTITA DELLA SETTIMANA – MATRIX IN 24 H vs SPERANZULL
IL GIORNO 12 APRILE ALLE ORE 22.00 DIRETTAMENTE SUI CAMPETTI DEL BLASCO, SI DISPUTERA’ IL RECUPERO DELLA 4° GIRONATA DEL TORNEO “X LIGA PLEBEA MEMORIAL VALENTINO MAZZOLA”
TeleMatrix – RINVIATA la partita contro la Speranzull
La partita in programma questa sera come da calendario alle ore 22:00 contro la Speranzull è stata rinviata per problemi della rosa avversaria.
La Matrix in 24h concede rinvio nonostante la voglia di giocare e i miracoli fatti per poter schierare la formazione in un giorno “extra-plebeo” comprese le mancanze dovute agli infortuni.
Adesso si attenderà un giorno utile per fissare la data di gioco.
Da non dimenticare che dato che Lunedì 16 contro lo Spartak è previsto un’ulteriore rinvio (questa volta chiesto dalla Matrix in 24h), bisognaerà tenersi allenati con amichevoli o tornei interni (IngabbiaMatrix) per non restare fermi.
Celebrazione S.Vincent da Panca
Oggi 5 Aprile si celebra San Vincenzo.
La Matrix in 24h festeggia internamente la data a favore di Vincent, nelle ultime ore gli viene affiancato anche “de Panca“. Gli auguri sono da parte di tutta la società e sono rivolti a tutti i tifosi matrixiani di nome Vincenzo appunto.
Speriamo che il nuovo ruolo di “sedutista” gli faccia aprire gli occhi per nuovi talenti, perchè lui è l’osservatore non scordiamolo!