FollowMe!
Matrix in 24h Team

Archivio

PARTITA DELLA SETTIMANA – MATRIX IN 24 H vs BAIER CALENELLA

IL GIORNO 12 MAGGIO ALLE ORE 22.00 DIRETTAMENTE SUI CAMPETTI DEL BLASCO, SI DISPUTERA’ LA 5° GIORNATA DEL TORNEO “XIV LIGA PLEBEA MEMORIAL GEORGE BEST”

 

f9_calenella

 

Dopo l’ennesimo pareggio la Matrix vuole cambiare marcia, di certo non sarà facile contro l’incognita Calenella che sta facendo vedere una buona forza fisica e un buon individualismo. La Matrix deve fare a meno di Andrew, forse questo ritiro spirituale gli permetterà di ritornare ai suoi livelli di gioco, dall’altra parte Alì riesce a scendere in campo ma al 50%, dubbiosi sono i suoi minuti di gioco. Attacco sempre affidato a Miky che sostituisce l’infortunato Battigol (l’infermeria e la dirigenza non sanno lo stato fisico del calciatore da giorni). Fulvio pronto a riscattarsi dalla mediocre prestazione passata e Domidik assieme a Vincent pronti a mordere le caviglie avversarie. Marcelo faro della difesa e uomo duttile in questa gara. Niko pronto a difendere la sua porta contro i bolidi avversari. Partita che potrà dire molto sul torneo ma prima di tutto dovrà dire la sua sulla Matrix!

 

Condividi questo post:

5 Commenti a “PARTITA DELLA SETTIMANA – MATRIX IN 24 H vs BAIER CALENELLA”

  • Zelaniko:

    non sarà facile come sempre. MA DOBBIAMO DIRE LA NOSTRA! ORA O MAI PIU’!

    DIVERTIAMOCI E NON ARRIVIAMO TIMOROSI E TESI.. E’ UNA PARTITA DI PALLONE… UNA PARTITA CHE SI POTREBBE VINCERE E PERDERE MA ALMENO CI PROVIAMO SERENI E CARICHI! SENZA CARICA MEGLIO NON SCENDER EIN CAMPO E FAR GIOCARE ALTRI! UMILTA’ E CORAGGIO!

  • Battigol 22:

    Spero che sia l ultima partita ai box! Nn voglio sforzarla…e cmq il medico di squadra il dottor Damito sa tutto della mie condizioni e mi ha dato 15 20 giorni di cure e riposo! 🙂 a stasera ragazzi vincete anke per me!

  • alì:

    Condivido le parole del president in pieno!
    Stasera stringerò i denti il più possibile, ma comunque la Matrix ha tanti giocatori che ormai non lasciano rimpiangere l’assenza di nessuno; le soluzioni sono svariate e molteplici,
    ci vuole solo voglia di vincere e spirito di sacrificio senza badare troppo al resto!!!

  • TeleMatrix:

    A Rocchetta Sant’Antonio avviene una sparatoria tra due 80enni. Ad averne la peggio è il Signor D’antuono…Il Felix dichiara da subito la sua non parentela e dice: SONO UNA FAMIGLIA DI MERDA!
    Roba da “rocchettari”

Lascia un Commento

*

Calendario
maggio 2024
L M M G V S D
« Lug    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
Creatività
Sponsor
Ufficial Store