FollowMe!
Matrix in 24h Team

Archivio

Preparazione – Nuovo appuntamento 3 contro 3

La Matrix in 24 h prende seriamente e con entusiasmo le avventure iniziate prima del campionato e dopo il primo appuntamento all’Easy Life la squadra si rinnova con l’allenamento svolto e gestito dal capitano Alì.

Questa volta il tutto verrà disputato al Parco S.Felice per sostenere i costi che ormai sembrano arrivare sempre più alle stelle nelle varie strutture poco riconoscenti ed eque al servizio offerto.

La Matrix orfana di Miky infortunato ma in ripresa, deve fare a meno anche di Battigol reduce da una botta alla caviglia rimediata contro gli Spartak. In più Peppe non ci sarà per affaticamento.

Ma il gruppo e le condizioni ci sono sempre e quindi non c’è da preoccuparsi sul riuscire dell’evento, anzi si saprà dare più compattezza e si svolgerà in maniera più mirata i vari movimenti.

I presenti saranno Alì, Vincent, Micione e Marcelo.

Miky dovrebbe assistere all’allenamento così come il Presidente nel momento in cui si libererà da impegni societari.

L’appuntamento è alle ore 18.30 al Parco S.Felice appunto. Puntualità e dedizione le parole d’ordine.

Si dovrà cercare di continuare sulla via del possesso palla a due tocchi e nella gestione delle energie, in più il tutto servirà anche per migliorare e discutere alcuni aspetti che potranno essere esposti come sempre senza problemi.

Si spera, nel momento in cui c’è possibilità, nel riunirsi dopo tale allenamento presso lo Sponsor “La Fattoria“.

Condividi questo post:

13 Commenti a “Preparazione – Nuovo appuntamento 3 contro 3”

  • Nicola Zelano:

    Miky porterà il pallone… organizzatevi per come andare se non avete mezzi…

    Ps: io consiglio di andare al parco a piedi per riscaldarsi anche con una leggera corsetta..poi fate voi..

  • Anonymous:

    probabilmente nn ci sono i mezzi…vedremo di organizzarci pero considerando che siamo solo in quattro forse sarebbe meglio spostarla a un'altra volta e magari stasera fare una piccola riunione in pizzeria…che ne dite?

    Marcelo

  • Nicola Zelano:

    allora ragazzi sia chiaro… io spero che oggi andiate così come accordato al parco per fare questa cosa di gruppo e di allenamento… se ogni volta dobbiamo trovare un qualcos ache debba spezzare ciò che si organizza, allor anon organizziamo un cazzo! perchè ricevere i messaggi da persone che 5 minuti prima mi hanno dato conferma, mi hanno detto per due volte che c'erano e mi hanno fatto perdere una mattinata appresso all'organizzazione, per poi tirarsi indietro perchè non ce la fate a fare 4 passi al parco, o perchè non ci sono mezzi ( circolari, Alioscia anches enn è il caso scomodare una persona per mete raggiungibili in 10 min contati) o perchè non se la fidano .. NON E' AMMISSIBILE! perchè allora veramente fate voi ciò che volete fare e vediamo quando e se si fa qualcosa.. scusate i modi ma veramnte dopo che uno si sbatte e poi vede certi discorsi gli cadono le braccia… io se potessi verrei con le ginocchia sanguinanti a terra! che cazzo abbiamo 20 anni!! non 60!
    se il numero ( 4 persone sono ottime per tale allenamento, considerate che quando eravamo 5 ne volevate 4!!) considerando che Manuel ha detto che può venire e che ce la fà,( se lo dice lui non serve altro) e se pensiate che non bastino per fare allenamento o per divertirci e vederci ( questo è anche un pretesto ) allora che cazzo serve fare la "riunnione" in 4??? giro la domanda alla stessa amniera che mi è stata fatta… l'incotnro in pizzeria era una conseguenza di tutto ciò..
    adesso non mi dilungo perchè ho perso VERAMENTE già troppo tempo d aoggi.. e vi dico con calma e trasparenza..fate come volete…gestitevi voi per oggi e se non volete fare nulla più avvisatevi tra di voi (i numeri li avete) e stop. poi se si dovrà fare qualcosa in futuro ci penseremo due volte.. facim e dicim .. vi giuro mi cadono le braccia..

    non è polemica, non interpretate male ciò scritto ma è un semplice sfogo per ciò che vedo nell'arco di 5 min. ORGANIZZATEVI VOI PER STASERA, SE SI FA O NO! E AVVISATE CHI DOVEVA VENIRE E SI ERA LIBERATO PER OGGI

  • Anonymous:

    reazione esagerata…era solo una proposta. Per me problemi nell'andare a piedi nn ce ne sono. Il problema è il ritorno dopo aver fatto allenamento e dopo aver sudato tanto. Credo sara anche difficile andare in pizzeria in quelle condizioni. Nessuno si è lamentato delle 5 persone anche perche l'obiettivo di questo allenamento è proprio difendere in inferiorità numerica. Oggi sarà fatto a 4 quindi sara un altro tipo di allenamento. Questo volevo dire.
    Comunque ripeto reazione esagerata per una semplice proposta.
    Ci vediamo stasera al parco.

    Marcelo

  • Zela:

    Non è legata solo a tale proposta come già detto… ho scritto anche di non leggerla in maniera esagerata o arrogante… proprio questo volevo evitare..è una risposta forse a "motopompa" perchè se vi mettete dalla parte opposta è "stressante" e "scocciante" vedere e ricevere alcuni messaggi e comportamenti dopo che 5 min prima erano l'opposti. stop.. non vogli odire altro..sennò io sono sempre quello che deve esagerare..quando in realtà non faccio un cazzo.. fate voi e sentitevi mi raccomadno..
    forza matrix

  • Anonymous:

    Sentire avete 20 anni proprio tu che non te la fidi a farti una camminata tra amici, e sono la bellezza di tre anni che ogni volta che uno te lo chiede dici di no.
    Io ho i miei problemi che ogni giorno, che faccia caldo freddo pioggia neve, devo andare a tornare dalla stazione a san ciro a piedi e oggi al parco alle sei e mezza, a piedi, pur volendo non riuscirei neanche a farcela.
    Ora se stiamo diventando ritardati non sò il motivo ma la spiegazione te l'ho già scritta per messaggio e evidentemente la vuoi riscritta qua.

    Vincent

  • Niko:

    risposto per cel. abbassiamo i toni perchè se usciamo ad offese la questione va nel ridicolo e nella scostumatezza, cosa che nessuno ha fatto fino ad ora. Quindi se per ragioni legate al mio essere o al mio modo di vivere situazioni che non sto a spiegare qui, debba esser eio adesso quello che ha la mente contorta o comportamenti non reali NON CI STO'! se non te la fidi a fare una camminata "lunga" allora dillo prima e non far sbattere la testa alla gente. Questione chiusa e rapporti per me ridotti dal momento in cui con te o va come dici o si pensa come pensi. Ci vedremo in campo e in occasioni di squadra. Ma per cortesia le parole di ritardato o altro tienitele per te e non manifestarle proprio. Patti chiari amicizia lunga.

  • Anonymous:

    Ragazzi, se devo leggere queste bambinate ke vi fate allora, devo cominciarmi a preoccupare ke la squadra nn è stata fatta sotto l'aspetto dell'amicizia come mi era stato detto al momento del mio "ingaggio",spero di nn leggere e di nn sentire più queste cose perchè nn mi va ke tra poki mesi o tra un anno mandiamo tutto all'aria i sacrifici fatti da ognuno di noi… anke se io nn c'entro in questo discorso mi fa male sentirvi offendere o discutere per scemenze.
    dai ragazziii pensiamo al futuro della matrix !!!!
    il vostro amico sponsor battigol

  • Anonymous:

    Bravo Batti questo deve essere lo spirito giusto con allegria e divertimento se no non si va da nessuna parte!

    Vincent

  • Anonymous:

    Allora partiamo dal presupposto che nn ci ho capito un cazzo di niente xkè nn riesco a capire il problema dov'è. Io penso e dico ke può capitare che uno una volta non se la sente pazienza sarà per la prox volta. Ma questo non vuol dire ke uno non ci tiene alla squadra oppure ti fa organizzare a vuoto xkè come detto noi prima di essere squadra siamo amici anzi forse più che amici. e dico di più se un compagno ha un problema personale serio o meno e non si sente di venire io lo apprezzo di più perche se poi viene con le palle in mano non è produttivo per nessuno. Mi fa anche piacere se tipo si rinvia l'allenamento magari per stare un momento tutti insieme e magari di dire ognuno il proprio probleme e magari vedere se è possibile aiutare e non chiudersi in se stessi e stare ancora peggio

    Manuel – matrix

  • Anonymous:

    ma come cazzo ve la fidate….! bastava chiedere…vi avrei accompagnato con piacere …vedete di smetterla,ricchioni!
    Ali' 75.

  • Anonymous:

    Per domani com'è il programma? io non so neanche dov'è!
    Ali '75

  • Zela:

    ci aghgiorniamo per mex… ci vediamo per chi non sa la strada in cartiera e mi seguite… per tel ci aggiorniamo nel pome

Lascia un Commento

*

Calendario
maggio 2024
L M M G V S D
« Lug    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
Creatività
Sponsor
Ufficial Store