FollowMe!
Matrix in 24h Team

Archivio

Archivio di Settembre 2011

Amichevoli – Giovedì appuntamento con il Titograd

Giovedì alle ore 22:00 nei campetti del Blasco, la Matrix in 24h giocherà una nuova amichevole contro i blasonati Titini.

Squadra di valore e compattezza di gruppo. Completa molto probabilmente dal proprio capitano Jordan rientrante da un infortunio abbastanza lungo.

Sarà un utilissimo test per confermare la condizione fisica e la manovra di gioco sempre più matrixiana e definitiva.

I giocatori convocati sono:
Roberto in porta
Alì
Vincent
Marcelo
Peppe
Battigol
Niko

Analizzando la formazione si nota che tra i pali sarà presente Roberto, il giocatore nella serata quasi sicuramente stipulerà il contratto che il Presidente gli sta già creando per bloccarlo in prestito dalla sua società d’appartenenza.

In difesa confermati Alì centrale con ai lati Marcelo e Vincent mentre dal centrocampo in su ci saranno rispettivamente Peppe e Battigol.

Leggi il resto di questo articolo »

TeleMatrix – Buon compleanno Battigol e tutti in Villa Battista

Oggi il nuovo bomber-Sponsor Battigol compie il suo 23° compleanno!

Tutta la Matrix in 24h gli augura un sincero e sereno BUON COMPLEANNO!

Il giocatore si sente felice di poter condividere questo giorno unico per lui con un clima e un gruppo sereno e affiatato, infatti non ci ha messo molto ad organizzare una serata in compagnia nella sua casa d’infanzia.

L’emittente matrixiana TeleMatrix informa i tifosi verde-oro che in serata verso le ore 20.30 (orario non attendibile) nella “villa Battista” in Via del Mare, si effettuerà il party per celebrare il compleanno del giocatore.

L’invito sarà ristretto ad esponenti societari e amici più cari, quindi si invitano tutti i curiosi a limitarsi a strappare qualche momento della festa o autografi e foto, dal cancello d’ingresso.

Si ringrazia il giocatore-amico e l’appuntamento è per stasera.

Leggi il resto di questo articolo »

Preparazione – al S.Felice come al S.Paolo

L’allenamento svolto in quel del Parco S.Felice è stato un buon test personale più che di squadra su certi punti di vista. Dove ogniuno si è allenato in base alle sue condizioni inizialmente e non completando un discorso collettivo avviato la volta scrosa.

L’attenzione e la condizione non era delle migliori ma si è fatto il possibile per trovare affiatamento e gioco utile nel 2 contro 2.

Alì, Marcelo, Micione, Vincent e successivamente Niko (sempre più vicino al reintro in team) si sono impegnati per la prima mezzora in un riscaldamento completo di corsa e stretching, tutto sotto l’occhio vigile di Miky presente ai bordi per restare vicino la sua squadra.

Dopo tale riscaldamento la piccola compagine matrixiana si è dedicata all’appuntamento con il 2 contro 2 con Niko in veste di jolly per sviluppare fiato ed effettuare movimenti utili alle due mini-squadre.

Per un primo momento si è giocato sulle classiche mattonelle definite dure ai piedi dei giocatori; dopo una buona frazione di gioco la squadra si è spostata nell’erba adiacente al campetto recintato per diminuire lo spazio di gioco e migliorare nei passaggi a due tocchi. Nell’ultima frazione di allenamento per concludere il team si sposta nell’aria di centrocampo del campetto ormai libero per effettuare fraseggi di palla veloci e precisi. Il tutto si conclude con una corsetta defaticante a piedi scalzi sul campetto stesso.

Come giornata di allenamento ci si poteva aspettare di più da tutti ma forse le intenzioni non erano decise da prima e quindi si è cercato di dare il meglio. Il capitano ha cercato come sempre di dirigere i suoi “discepoli” per un esercizio mirato e benefico alla squadra. Di certo le attrezzature offerte dal Parco non erano delle migliori ma bisogna accontentarsi perchè per ciò che serve alla squadra anche un metro quadro in un box andava più che bene. Nelle Favelas la gente vede il nostro S.Felice come il Meazza.

Leggi il resto di questo articolo »

Preparazione – Nuovo appuntamento 3 contro 3

La Matrix in 24 h prende seriamente e con entusiasmo le avventure iniziate prima del campionato e dopo il primo appuntamento all’Easy Life la squadra si rinnova con l’allenamento svolto e gestito dal capitano Alì.

Questa volta il tutto verrà disputato al Parco S.Felice per sostenere i costi che ormai sembrano arrivare sempre più alle stelle nelle varie strutture poco riconoscenti ed eque al servizio offerto.

La Matrix orfana di Miky infortunato ma in ripresa, deve fare a meno anche di Battigol reduce da una botta alla caviglia rimediata contro gli Spartak. In più Peppe non ci sarà per affaticamento.

Ma il gruppo e le condizioni ci sono sempre e quindi non c’è da preoccuparsi sul riuscire dell’evento, anzi si saprà dare più compattezza e si svolgerà in maniera più mirata i vari movimenti.

I presenti saranno Alì, Vincent, Micione e Marcelo.

Miky dovrebbe assistere all’allenamento così come il Presidente nel momento in cui si libererà da impegni societari.

Leggi il resto di questo articolo »

Amichevoli – Prova utile quella di Lunedì

Contro gli Spartak la Matrix in 24 h esce a testa alta per la prova svolta e per il lavoro applicato durante il match.

La partita è stata giocata da entrambe le squadre con grinta e voglia di far bene.

I campioni la spuntano con un risultato i 4 a 3.

Ma la Matrix, a cui attualmente non inporta del risultato, ha concluso questa prima uscita pre-campioonato con uno spirito giusto e con la condizione fisica sempre più in salita.

Si ricorda che la formazione era “decimata” per l’assenza di Miky e del portiere Roberto sempre più verso la firma con i verde-oro.

Leggi il resto di questo articolo »

Amichevoli – Lunedì c’è lo Spartak campione!

Domani sera alle ore 22:00 nei campetti dello Zelig di via Lucera, la Matrix in 24 h effettuerà la sua prima uscita pre-campionato dopo l’estate. La partita, sempre ancora con spirito amichevole, sarà giocata contro gli attuali campioni del Plebei; ovvero gli Spartak!.

Partita sicuramente interessante su molti punti di vista. La Matrix dovrà mettere in pratica una tattica di gioco ufficale e iniziare a dare uno scheletro vero e proprio a tutto l’assetto di squadra. Qualcosa già si è visto e sviluppato in maniera “naturale” negli scorsi impegni giocati. Adesso bisogna programmarli prima e applicarli durante la gara. Sarà una serata di divertimento e di test, quindi si pretende una mentalità serena e seria fuori e dentro il campo.

Ci sarà anche Micione nella rosa per iniziare il suo inserimento progressivo nel team fuori dalla porta, vedremo le impressioni e la motivazione che sembrerebbe essere alle stelle dalle parole espresse in questi ultimi giorni.

La squadra sarà al completo per giocare e seguire la partita.

Miky e il Presidente saranno sulla panca di bordo campo a vedere e dettare consigli o per assimilare impressioni utili per il post partita.

Si dovrà anche iniziare a gestire le forze tanto citate dal capitano Alì nell’allenamento 3 contro 3 scorso. Iniziamo con lo “studio” per poi finalizzare il gioco e gestirlo per tutta la gara senza accusare cali.

Leggi il resto di questo articolo »

Preparazione – Test 3 contro 3 più che positivo

L’allenamento Matrixiano si è concluso con belle aspettative future!

La squadra ha realizzato quello che doveva essere realizzato con serietà e impegno.

Si inizia con una diretta spiegazione dell’obbiettivo di tale allenamento, da parte del capitano Alì. Parole che avvolgono tutta la squadra in un metro quadro pieni di volontà e curiosità.

Si inizia e le due squadre si formano rispettivamente con  Alì e Vincent contro Marcelo e Battigol con Peppe centrale jolly.

Il via è stato tranquillo e poco confusionario con Peppe che a tutto campo realizza assist e pressing frenetico con poche sbavature; Alì prende in mano la gestione di tutti e continua a dare motivazioni e spiegazioni, la coppia Marcelo-Battigol spinge in avanti e regala possesso palla veloce e compatto allo stesso tempo mentre Vincent sembra quello con meno condizione ma sempre presente e volenteroso.

Durante la prima frazione di gioco la coppia Battista “sfrutta” di più la presenza di Peppe, offrendo uno-due e fraseggi quasi sempre andati a buon sengo. Vincent si riprende piano piano e ingrana la mentalità dell’allenamento offrendo anticipi preziosi.

Leggi il resto di questo articolo »

Preparazione – Il via al 3vs3

Questa sera la Matrix in 24 h si avvierà verso una nuova forma di allenamento di squadra in vista del Plebei.

Sull’erba dell’Easy Life si disputerà alle ore 22.00 una partitella 3contro3 (in realtà 2contro2 con un centrocampista jolly)  tecnico-tattica interna; dove Alì, Marcelo, Vincent, Battigol e Peppe saranno schierati in campo con i rispettivi ruoli di difensori e attaccanti.

Questo tipo di allenamento proposto dal capitano qualche settimana fa, verrà eseguito con la massima serietà dovuta e allo stesso tempo con la stessa tenacia e divertimento di quando si giocano amichevoli settimanali.

L’allenamento consiste nel raggruppare la squadra in un campo “ridotto” per trovare il giusto tocco palla e la velocità nei movimenti.
Le “sfidanti” saranno difesa e attacco. Con un centrale di campo pronto a rendersi partecipe con entrambe le squadre in base all’azione favorevole o meno.

Alì ha ottenuto in settimana carta bianca dalla società per svolgere nel migliore dei modi la preparazione di squadra nel campo e avrà sicuramente tutto l’appoggio e l’attenzione dovuta da ogni singolo giocatore matrixiano.

Si ricorda di prendere esempio e di fare tesoro di tali esperienze per prepararci al meglio e per dare sempre più compattezza a questa “famiglia”.

Leggi il resto di questo articolo »

TeleMatrix – Intercettazioni sul web, Sponsor, questione Micione, Mazzocchi a rischio

In casa Matrix la situazione è in equilibrio.
Ma allo stesso tempo, come anche giusto che sia, ci sono sempre aspetti da rendere noti e che fanno scalpore in piazza.

La settimana verde-oro è stata caratterizzata da un frullatore di notizie e movimenti su molti fronti.

Partiamo ad analizzare la questione “preparazione” che risulta la più inportante in via dell’inizio campionato.

La squadra disputerà un nuovo tipo di allenamento organizzato dal capitano Alì che consiste nell’effettuare una serie di partitelle 3contro3, al momento nei campetti aperti dell’Easy Life per poi spostarsi in un’altra sede al chiuso per l’inverno.

La squadra avrà modo di prendere spunto su molti punti di vista, sopratutto su quello del gioco e potrà divertirsi allo stesso tempo come sempre con lo spirito di gruppo che potrà solo aumentare.

Altro aspetto che è riemerso nelle ultime ore è la questione “Micione“.

Leggi il resto di questo articolo »

Calendario
Settembre 2011
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  
Creatività
Sponsor
Ufficial Store